Mediacom presenta la nuova XTRASLIM CAM

Mediacom presenta la nuova XTRASLIM CAM Mediacom presenta la nuova XTRASLIM CAM Riproduttore MP4 audio/foto/video dal design ultrasottile che incorpora una fotocamera digitale per filmati e foto Milano, 21 settembre 2010 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage, accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta oggi il nuovo XtraSlim Cam.

21/set/2010 18.24.52 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Mediacom

Mediacom presenta la nuova XTRASLIM CAM

Milano, 21 settembre 2010  Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage, accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta oggi il  nuovo XtraSlim Cam.

Il Nuovissimo Xtra Slim Cam Mediacom è un riproduttore MP4 audio/foto/video elegante e raffinato dal design ultrasottile con display da 2.4 pollici che incorpora una fotocamera digitale per filmati e foto.

Dispone di pratici ed intuitivi comandi Touch retroilluminati blu che permettono di gestire una interfaccia utente assai intuitiva ed user friendly. Eccezionale nel suo prezzo,  contenuto nelle sue dimensioni e nel suo peso, questo lettore che dispone di 4GB di memoria è un prodotto ideale per ogni target di età e di utenza. Offre funzioni supplementari quali Radio FM e registratore digitale e la qualità di riproduzione è garantita  da un equalizzatore assai completo e performante che permette di godere di un ascolto limpido e perfetto in ogni sua sfumatura .

Specifiche tecniche: M-XSCAM4

- Display da 2.4" TFT 320*240 / 256.000 colori

- Fotocamera da 1.3 Mpixels incorporata (photo JPG/Video ASF)

- Memoria interna da  4 GB

- Formati audio : MP3/WMA (V.7,8,9 eccetto Pro e lossless)   WAV/APE( eccetto High-Extra High)/FLAC/OGG

- Formati video  : MP4(AVI) XviD,DivX3/4/5, MSMPEG4 v3 (eccetto GMC/QPEL interlacciati)

- Formati foto    : JPG/BMP/GIG

- Qualità audio superiore: S/R 90db / 20Hz - 20KHz

- Supporto ID3 / Lyrics Karaoke

- Max Image resolution JPG 7000X5000

- Batteria al litio ricaricabile tramite porta USB (audio play 8 ore)

- Registratore vocale digitale alta qualità (WAV)

- Equalizzatore con 7 modalità predefinite + una Utente.

- Software di conversione video per formati più diffusi.

- Sintonizzatore Radio FM (87.5-108MHz)

- 30 Stazioni memorizzabili

- Dimensioni 88.6 x 48.3 x 6.1 mm  -  peso 45 gr.

- Connessione mini USB 2.0 High Speed

- Compatibile con Windows XP/Vista/Win7/MacOS 10.4 o sup.

Prezzo al pubblico  € 69,90

Mediacom

Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME,

della catena VOBIS, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it