Thecus presenta Rsync Backup Module , per la razionalizzazione del backup

23/set/2010 13.22.45 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus presenta Rsync Backup Module , per la razionalizzazione del backup

Il modo più sicuro e senza problemi per effettuare il backup remoto dei propri dati

23 settembre 2010 - Effettuare il backup dei dati è indispensabile e, per quanto riguarda lo storage, ognuno ha specifiche esigenze. Rsync Backup Module di Thecus fornisce agli utenti una flessibilità eccezionale grazie alla sua capacità di backup remoto, al flessibile scheduler e alla stabilità del trasferimento su base Linux.

Il vantaggio principale offerto da Rsync è la capacità di effettuare il backup dei dati su un server remoto dislocato in qualunque sito, detta anche replicazione remota. In altre parole è possibile archiviare i propri dati in un NAS centrale. In caso di problemi e perdite di dati, il ripristino è solo questione di minuti! Il modulo di backup Rsync di Thecus comprende l’opzione aggiuntiva attraverso la quale programmare backup regolari, evitando così di dovervi provvedere manualmente di volta in volta. Offre inoltre la possibilità di scelta tra due diverse modalità di backup: Il modo “sincronizzazione” per chi voglia rendere il proprio backup l’esatta copia di ciò che è presente nel proprio NAS, che procede all’eliminazione di elementi nel backup quando gli stessi vengono eliminati dal proprio NAS, e il modo "incrementale” che aggiunge i nuovi file salvati nel NAS senza eliminare nulla, utile in caso di errore di eliminazione. Questo modulo è semplice, molto utile, che offre una ulteriore funzionalità intuitiva al proprio NAS.

Per saperne di più sul modulo di backup Rsync visitare Thecus Classroom.

Nella sezione Guida le istruzioni ed informazioni aggiuntive su varie funzioni offerte dai prodotti NAS Thecus.

Per altre informazioni su Thecus®, visitare il sito: http://www.thecus.com

Chi è Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it