Mediacom presenta JukeBox Touch 310

Mediacom presenta JukeBox Touch 310 Mediacom presenta JukeBox Touch 310 Il "Top di gamma" dei riproduttori audio/video portatili, è il prodotto ideale per i veri appassionati di tecnologia Milano, 23 settembre 2010 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage, accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta oggi il nuovo JukeBox Touch 310 Il Nuovissimo JukeBox Touch 310 di Mediacom è al top della gamma dei riproduttori Audio/Video portatili.

23/set/2010 16.17.16 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Mediacom

Mediacom presenta JukeBox Touch 310

Il “Top di gamma” dei riproduttori audio/video portatili, è il prodotto ideale per i veri appassionati di tecnologia

Milano, 23 settembre 2010  Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage, accessori PC e prodotti Consumer electronics, presenta oggi il  nuovo JukeBox Touch 310

Casella di testo: Il Nuovissimo JukeBox Touch 310 di Mediacom  è al top della gamma dei riproduttori Audio/Video portatili. Grazie ai 3” del suo Touch screen in vetro Temperato, la qualità dei video è sorprendentemente nitida e definita. L’innovativo Menu utente 3D a rotazione di immagini con 8 possibili effetti, semplifica e ne rende divertente l’utilizzo, mentre l’utile effetto vibrazione dà conferma di ogni  scelta effettuata sul touch screen.

Grazie al suo potente Microprocessore, Jukebox Touch 310 è in grado di riprodurre quasi tutti i file audio e video (anche FLV-YouTube) senza necessità di conversione software.

Accattivante nel prezzo ma esagerato nelle prestazioni, (Radio FM, indicizzazione dei brani con selezioni per artista, genere, album, titolo, E-book, registratore FM e digitale, equalizzatore, Album Cover e molto altro) questo lettore che dispone di 4GB di memoria, è il prodotto ideale per i veri appassionati di tecnologia.

Specifiche tecniche: M-JB304GT

- Display         3.0" WQVGA TFT LCD Vibration Touch screen Tempered

Risoluzione 400x200 / 262000 colori

- Memoria interna da  4 GB

- Formati audio : MP3/WMA/RealAudio/WAV/FLAC/OGG/APE(eccetto High - Extra High)/

- Formati video  : MP4(AVI) XviD,DivX3/4/5/H263/RM/RMVB (eccetto G2) / 3GP / VOB / ASF /FLV

Sottotitoli .smi &.srt con funzione AutoSync

- Formati foto    : JPG/BMP/GIG

- Qualità audio superiore: S/R 90db / 20Hz - 20KHz

- Supporto ID3 / Lyrics Karaoke

- Supporta Auto Resume (Musica, Film, Testi)

- Batteria ai polimeri ricaricabile (USB) audioplay 14 ore video 4 ore

- Registratore vocale digitale alta qualità (WAV)

- Registratore diretta dalla radio (WAV)

- Equalizzatore Microsoft Fx / 6 modalità predefinite + una Utente.

- Sintonizzatore Radio FM (87.5-108MHz)

- 30 Stazioni memorizzabili

- Dimensioni 95 × 50 × 9.4 mm  -  peso 54 gr.

- Connessione mini USB 2.0 High Speed

- Compatibile con Windows XP/Vista/Win7

Prezzo al pubblico  € 79,90

Mediacom

Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME, della catena VOBIS, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 - 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it www.cynthiacartaadv.