Tucano affida a Batman, Superman e ai Looney Tunes i suoi nuovi mouse pad. Ne vedremo delle belle.

24/set/2010 08.27.00 Mapo PR Contatta l'autore

Tucano si appoggia ai supereroi Warner Bros per offrire ai propri clienti il massimo in termini di protezione e sicurezza. Persino a Batman, Superman, e a quei pazzi dei Looney Tunes. Del resto, perché accontentarsi di un mouse pad qualunque quando puoi avere al tuo fianco tutto il divertimento dei Looney Tunes e l'energia dei supereroi DC Comics?

Milano, 21 settembre 2010 – I nuovi mouse pad Tucano/Warner Bros sono pronti a invadere la tua scrivania: 12 grafiche originali, un po' graffito urbano, un po' fumetto, per soddisfare tutta la tua voglia di cartoni.

Con Superman al tuo fianco, simbolo di forza e protezione, il mouse filerà più veloce del vento mentre Batman metterà a disposizione le sue bat-tecnologie più segrete per assicurare una scorrevolezza a prova di Joker (a dire il vero è tutto merito della superficie in Kristall e della base in gomma antiscivolo 2mm ma non diciamolo ai due supereroi...). E se all'energico mondo dei fumetti preferisci quello matto e spensierato del Looney Tunes, puoi scegliere tra l'imbattibile tenerezza di Tweety il canarino, l'implacabile irriverenza di Bugs Bunny o -se proprio ci tenete tanto- il rovinoso Taz, il diavolo della Tasmania.