DATAMATIC SCEGLIE ENERMAX

Allegati

27/set/2010 15.43.50 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                                                                                                                                                                    

 

DATAMATIC SCEGLIE  ENERMAX

Da oggi la linea di componenti Enermax entra a far parte dell’offerta di Datamatic

 

Milano, 27settembre 2010. Datamatic annuncia di aver concluso un accordo di distribuzione con Enermax che comprende tutta la linea di componenti per PC

“Eravamo alla ricerca di un fornitore che fosse in grado di offrire una gamma completa di componenti di buona qualità da aggiungere alla nostra offerta e che  fosse in grado di supportarci in modo adeguato.  La scelta è caduta su Enermax in quanto pienamente in linea con le nostre esigenze, dinamica e disponibile. Abbiamo per primi iniziato ad utilizzare uno dei case da loro prodotti per assemblare un nostro primo PC Wellcome per averne apprezzato linea e compattezza. Siamo certi che la linea di prodotti Enermax riscuoterà ampio successo anche presso i nostri Cash&Carry” ha dichiarato Barbara Tiengo, Purchasing Manager Datamatic.

 “Siamo molto orgogliosi e confidenti di questa nuova partnership con Datamatic. Penso che l’esperienza, la capillarità sul territorio e le diverse piattaforme di approccio col cliente di questa azienda siano fattori decisamene in linea con la nostra politica aziendale, rendendo quindi Datamatic il partner perfetto di Enermax Italia.” Ha dichiarato Lana Chen, Manager Director Enermax Italia.

 

ENERMAX

Enermax Technology Corporation è stata fondata a Taiwan nel 1990 ed è un’azienda rinomata a livello mondiale per la produzione di componenti per PC come alimentatori, case, ventole di raffreddamento, tastiere, box esterni ed altre periferiche. Inoltre da 20 anni  Enermax gioca il ruolo di innovatore nel mercato degli alimentatori. I prodotti Enermax inoltre si differenziano per tecnologia, alta qualità e sicurezza, eccezionali performance ed unicità nel design. L’azienda dispone di due fabbriche per la produzione e di sei aziende sussidiarie disseminate nel mondo per meglio coordinare e localizzare le attività di vendita e marketing.

Enermax Italia è nata 8 anni fa e sin dalle origini si è contraddistinta in un crescendo sia dal punto di vista di fatturato ma anche soprattutto di contatti sul territorio nazionale. Caratteristica della sussidiaria italiana è la presenza di un magazzino e di un reparto RMA locale atti a fornire il miglior supporto possibile alle aziende partner e all’utente finale. www.enermax.it

 

DATAMATIC S.p.A.

Datamatic, presente sul mercato italiano dal 1973, distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology: grazie all'alto livello qualitativo raggiunto è stata certificata ISO 9002 e UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di gestione e cura del cliente oltre alla progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva. Datamatic è in costante crescita grazie agli accordi con nuovi Brand e all’apertura di nuovi canali distributivi. Datamatic esercita la sua attività attraverso una capillare presenza sul territorio operando direttamente ed indirettamente attraverso 4 canali distributivi gestendo gli oltre 150 marchi primari distribuiti e oltre 9.000 articoli sempre disponibili.

Wellcome e Vobis con i loro 300 negozi selezionati in tutta Italia, una rete di operatori grandi esperti nel campo dell'informatica, è attualmente in grado di fornire un alto livello di competenza e professionalità supportando i clienti nel pre e post vendita, nell'assistenza tecnica e nella formazione. I 20 Cash&Carry distribuiti su tutto il territorio vanno a completare  un'efficiente distribuzione sul territorio nazionale e standard di eccellenza tali da rappresentare un punto di riferimento per ogni tipo di utenza.

 

Contatti

Ufficio Stampa Datamatic S.p.A.:

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 Milano

Tel. 0245484666 Mob. 3385909592

cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

 

Enermax Italia

Davide Martucci

Sales & Marketing Manager

via Monza, 116

20060 Gessate (MI)

Tel +02 95382453

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl