Tre nuove lingue per Thecus.com

27/set/2010 17.24.02 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Tre nuove lingue per Thecus.com

Russo, spagnolo e portoghese si vanno ad aggiungere alla lista delle lingua “parlate” dal sito di Thecus

27 settembre 2010 -Thecus® Technology, sin dall’inizio della sua attività, si è posta come obiettivo quello di raggiungere utenti in tutto il mondo con soluzioni di storage digitali di alta qualità, e di farlo nel modo più “vicino” ad ognuno di loro. Oggi Thecus® è lieta di annunciare che tre nuove lingue, e precisamente spagnolo, russo e portoghese, si sono aggiunte alla lista di quelle già “parlate” dal sito www.thecus.com, sul quale sarà più semplice, per nuove fasce di utenti, trovare informazioni sui  prodotti Thecus®, e leggere tutte le notizie.

Dal 2004, anno della sua fondazione,  Thecus® Technology ha via via incrementato la sua presenza sul mercato mondiale fino a divenire uno dei maggiori player nel settore dello storage. I prodotti Thecus® ora sono disponibili in tutto il mondo. L’aggiunta delle nuove lingue fa parte dell'impegno che Thecus profonde per offrire agli utenti il massimo della facilità di uso, che si estende da oggi anche a gli utenti di lingua spagnola, russa e portoghese.

Questo è  il nuovo elenco delle lingue disponibili sulla home page di Thecus:

·         Inglese

·         Cinese tradizionale

·         Cinese semplificato

·         Tedesco

·         Francese

·         Italiano

·         Coreano

·         Giapponese

·         Russo (NUOVO)

·         Spagnolo (NUOVO)

·         Portoghese (NUOVO)

Siamo entusiasti di poter offrire queste tre nuove lingue su Thecus.com” ha detto Florence Shih, Direttore generale di Thecus® Technology. “Grazie a questa nuova aggiunta, siamo ancora più vicini al raggiungimento del nostro obiettivo di totale facilità d'uso per tutti i clienti del mondo e sicuramente  continueremo nella nostra impresa di miglioramento a favore di tutti gli utenti Thecus® "

Per altre informazioni su Thecus, visitare il sito:

Chi è Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l    www.active.it