L’intera gamma NINTENDO nell’offerta di Datamatic

29/set/2010 19.13.40 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

L’intera gamma NINTENDO nell’offerta di Datamatic

Datamatic aggiunge la gamma di prodotti tra i “più gettonati”

Milano 29 settembre 2010, Datamatic Spa annuncia di aver raggiunto un accordo di distribuzione che comprende tutti i prodotti Nintendo.

L’intera gamma di prodotti sarà quindi immediatamente disponibile per tutti i clienti di Datamatic e verrà commercializzata attraverso i suoi canali distributivi. Nintendo sarà quindi disponibile per il mercato consumer presso tutti i punti vendita delle catene Wellcome e Vobis, presso i 20 Cash & Carry , inserita nel già fornito catalogo di Datamatic.

DATAMATIC S.p.A.

Datamatic, presente sul mercato italiano dal 1973, distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology: grazie all'alto livello qualitativo raggiunto è stata certificata ISO 9002 e UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di gestione e cura del cliente oltre alla progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva. Datamatic è in costante crescita grazie agli accordi con nuovi Brand e all’apertura di nuovi canali distributivi. Datamatic esercita la sua attività attraverso una capillare presenza sul territorio operando direttamente ed indirettamente attraverso 4 canali distributivi gestendo gli oltre 150 marchi primari distribuiti e oltre 9.000 articoli sempre disponibili.

Wellcome e Vobis con i loro 300 negozi selezionati in tutta Italia, una rete di operatori grandi esperti nel campo dell'informatica, è attualmente in grado di fornire un alto livello di competenza e professionalità supportando i clienti nel pre e post vendita, nell'assistenza tecnica e nella formazione. Wellcome è "la catena esperta dell'informatica", una catena che in pochi anni ha raggiunto un'efficiente distribuzione sul territorio nazionale e standard di eccellenza tali da rappresentare un punto di riferimento per l'utenza privata, gli studi professionali e le aziende.

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74 Milano