Comunicato Stampa : SLIDEITALIA il nuovo Social Network affronta FACEBOOK!

Si ascolta musica, si videochatta e si gioca online anche con l'IPAD.

10/feb/2010 20.43.21 Slideitalia Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione ).

Ringraziamo anticipatamente per ogni tipo di utilizzazione del presente comunicato.

WWW.SLIDEITALIA.COM

Dopo Facebook e Twitter, arriva SLIDEITALIA il Social Network tutto Italiano!

Si ascolta musica, si videochatta e si gioca online anche con l'IPAD. La novità? E' tutto gratis.

E' nato il nuovo Social Network tutto italiano e si chiama SLIDEITALIA www.slideitalia.com con interfaccia è molto semplice. Somiglia verosimilmente a Facebook nelle funzioni, ma il nuovo Social Network italiano, oltre alle classiche funzioni che troviamo anche in Twitter, Facebook, Myspace e tanti altri, contiene peculiarità molto importanti, che sicuramente attireranno l'interesse dei cybernauti italiani, in pochissimo tempo, inclusi i possessori di IPAD, l'ultima invenzione di casa APPLE :

Se altrove si chatta, qui su SlideItalia si videochatta, fino a cinque utenti contemporaneamente che si possono scrivere, parlare e vedere. Se altrove questo servizio è a pagamento,nel nuovo SN il servizio è gratuito.

Crearsi una playlist con i brani preferiti, da ascoltare in pochi minuti, è facilissimo. Basta cliccare su “Musica Gratis” e si potrà

cercare e scegliere quali brani ascoltare. I brani iniziano in tempo reale e con la funzione “Crossfade” vengono addirittura mixati come se a farlo fosse un vero DJ! Il costo? Nulla, anche questo è gratis!

Con la funzione “Gioca” si può scegliere tra oltre 200.000 giochi on line, senza dover scaricare nessun software. Bellissimo Governor Of Poker ( si gioca assolutamente senza soldi ). Entri nel favoloso Far West e se vuoi partecipare ai vari tornei, devi prima comprarti il cavallo. Scopri come. Altrove si paga per giocare. SlideItalia lo propone gratis!

Fatti votare e Vinci. Tutti gli utenti, pubblicando la propria foto, possono farsi votare dagli altri utenti. La foto più votata ogni mese, otterrà in premio un Buono Vacanza Pernottamento per un Week End ( 2 persone, 3 notti ) in uno dei 3.000 Hotel di

Daydreams in Europa.

Quando è nato SlideItalia?

Dopo qualche tempo di incubazione è nato da un giorno e in poche ore, senza nessun tipo di pubblicità ha ottenuto già decine di iscritti, sconosciuti a SlideItalia.

Qual'è il sistema di diffusione?

Come tutti i Social Networks, il sistema di diffusione sarà con un aumento esponenziale degli iscritti di mese in mese. E' bastato infatti invitare due soli amici all'iscrizione gratuita e in poche ore, amici degli amici hanno iniziato ad arrivare al portale. In pochi mesi ci saranno decine di migliaia, forse centinaia di migliaia di utenti SlideItalia. Nello stesso sistema, Facebook, in pochi anni, è arrivato a 500.000.000 di iscritti nel mondo.

Chi l'ha ideato?

Un giovane riminese con la collaborazione di un programmatore di Cervia ( RA ). Insieme hanno pensato di offrire l'alternativa a ciò che già esiste, proponendo servizi gratuiti tra i più ricercati dai cybernauti di tutto il mondo.

Ha tecnologie innovative?

E' tutto predisposto per essere utilizzato sia da pc, sia da qualsiasi telefono collegato a internet. Inoltre, i giochi gratuiti sono facilmente giocabili anche con IPAD, l'ultima creazione di APPLE.

Cosa ci guadagnano gli ideatori di SlideItalia, se è tutto gratis?

Nulla! Il bello di questo Social Network è che i servizi sono e rimarranno gratuiti.

Slideitalia Social Network

www.slideitalia.com