Seminario S.E.O. gratuito a Roma

Seminario S.E.O. gratuito a Roma PRIMO NEI MOTORI DI RICERCA Il 6 Novembre 2010 Corsiseo.it terrà a Roma il primo seminario SEO gratuito riguardante il posizionamento nei motori di ricerca.

04/ott/2010 15.42.45 Corsiseo.it - Posizionamento nei motori di ricerca Contatta l'autore

PRIMO NEI MOTORI DI RICERCA

Corsi Seo RomaIl 6 Novembre 2010 Corsiseo.it terrà a Roma il primo seminario SEO gratuito riguardante il posizionamento nei motori di ricerca.

Il seminario della durata di un ora presenterà la didattica del corso SEO che vogliamo proporvi ed inoltre saranno trattati argomenti di introduzione al mondo SEO. La partecipazione al seminario non vincola in nessun modo l'acquisto del corso ed'è a titolo gratuito.

Il seminario verrà svolto presso la sede Cefi Informatica dell'Eur in viale Pasteur, 78 dalle ore 11 alle ore 12; per prendere parte al seminario è obbligatorio prenotare un posto attraverso il sito ufficiale corsiseo.it oppure chiamando la segrateria della struttura didattica al numero: 06/54.28.04.84

Le prenotazioni possono essere effettuate entro il 31/10/2010

Per approfondimenti: Corsi posizionamento nei motori di ricerca