Sei pronto per il derby Milan-Inter? Tucano, si.

05/ott/2010 10.08.01 Mapo PR Contatta l'autore

In vista del prossimo derby Milan-Inter, Tucano lancia la nuova collezione di accessori per computer rossoneri e nerazzurri. Perché per Tucano la sicurezza del tuo notebook non ha colore. Folder Second Skin, borse in pelle, camera bag, netbook bags, porta cd, mouse pad. Ce n’è per tutti i tipi di tifoso e per tutte le esigenze nelle nuove collezioni di accessori per computer Tucano nei colori delle squadre di calcio di Milano per eccellenza, Milan e Inter. Dai grandi classici Tucano come gli intramontabili folder Second Skin con Anti-Slip System©, personalizzati con il logo della squadra preferita, ai Work_Out, in pelle nera o in tessuto tecnico, fino alle custodie Ultra per netbook. Mentre per le occasioni più professionali, gli amanti della pelle apprezzeranno la pelle nera della borsa Attiva. I prodotti delle collezione Milan e Inter sono disponibili anche sul sito internet tucano.com.