Webfense by Bynarysec il firewall web-based intelligente dei siti Internet

Webfense by Bynarysec il firewall web-based intelligente dei siti Internet BynarySEC ha sviluppato il primo programma di protezione per siti Internet ed applicazioni web basato su un sistema di Intelligenza Artificiale: BinarySEC WebFense è un firewall per applicazioni web che offre un'efficace protezione contro gli attacchi on line, ma anche un potente acceleratore di navigazione grazie al suo sistema di Web Caching: il traffico viene filtrato e accellerato da BinarySEC WebFense prima di giungere al sito finale.

15/ott/2010 16.07.57 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BynarySEC ha sviluppato il primo programma di protezione per siti Internet ed applicazioni web basato su un sistema di Intelligenza Artificiale: BinarySEC WebFense è un firewall per applicazioni web che offre un’efficace protezione contro gli attacchi on line, ma anche un potente acceleratore di navigazione grazie al suo sistema di Web Caching:  il traffico viene filtrato e accellerato da BinarySEC WebFense prima di giungere al sito finale.
Questo servizio  antivirus e antihacker per siti internet è fornito sottoforma di abbonamento in modalità Saas.
Il primo vantaggio di BynarySEC Webfense è la semplicità di utilizzo che consente a  tutti di proteggere facilmente il proprio sito. Oggi BinarySEC conta oltre 500 utilizzatori professionali tra sviluppatori, società di hosting di siti web, siti di e-commerce e istituzioni.
Webfense blocca il traffico anormale diretto verso il sito web, ma fornisce anche una protezione contro il furto di dati, l’interruzione dei servizi, il furto d’identità e i potenziali attacchi provenienti dalla rete.
Fornito di un motore d’intelligenza artificiale brevettato, BinarySEC impara a riconoscere quali richieste sono legittime. Ciò lo differenzia dai sistemi tradizionali basati su firme digitali o filtri scritti a mano. Il motore d’I.A. analizza il traffico dei server e, in seguito, previene e blocca le richieste che vengono riconosciute come malevoli.
Il programma può gestire diverse centinaia di milioni di richieste ogni ora. L’accelerazione constatata in dimensione reale dai clienti va dal 10% al 200%.
Il rischio di rimanere vittima di attacchi pirata è praticamente nullo, poiché il programma non ha bisogno di  scoprire le falle nel programma. Non ci sono aggiornamenti da eseguire, il che fornisce protezione contro gli attacchi 0-day. La fase di apprendimento è inferiore ad una settimana, durante la quale il sito web resta completamente operativo.
Il programma, che è compatibile con tutti i siti e i server web, poggia su una piattaforma amministrata e supervisionata nei Datacenters di BinarySEC. Grazie a questa soluzione, qualunque sito può ricevere protezione in pochi minuti.
Per maggiori informazioni: www.binarysec.com
Contatto:
Richard TOURET, Presidente
4 rue Franck Camille Cadet
97427 Etang-Salé (F)
Email : rt@binarysec.com

Oppure :
Ufficio Stampa di UBIFRANCE in Italia
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel : 02 48 547 310 / Fax. 02 48 12 774
agenziastampacitef@citef.it
www.ubifrance.com/it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl