La piscina Aquiblue del Grande Fratello 11

20/ott/2010 14.56.54 davide dattoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rovato (BS, 19 ottobre 2010)

Al via ieri l’undicesima edizione del Grande Fratello che con quasi 6 milioni di spettatori è la trasmissione più vista con il 30% di share. Come sempre la prima puntata è stata ricca di sorprese, e non sono mancati i colpi di scena! Già si delineano i beniamini del pubblico: Nando, detto Nanto, con la sua spontaneità e Margherita che ha tentato per 4 anni di entrare, Giuliano gigolò definito da Signorini “'na sola” il bel Pietro calciatore di Siena, con Rosa di Quarto o con Norma la panterona.

Ma quali sono le novità nella casa? L’abitazione, sita negli studi di Cinecittà, anche quest’anno è stata curata per dare grande effetto scenico. I colori che prevalgono sono i rossi, i grigi ed i colori del legno perché, come sempre, gli scenografi hanno voluto strizzare l’occhio alla Natura.

Aquiblue Piscine ha realizzato la piscina del Grande Fratello 11 delle stesse dimensioni dell’anno scorso ma completamente cambiata nella struttura. Si tratta di una piscina rettangolare a skimmer con disinfezione naturale a sale e grande cascata scenografica sul lato lungo. Morbidi cuscinoni color crema e idrorepellenti fungono da solarium e zona tuffi. Tutti i rivestimenti giocano con i contrati dei colori sabbia e marrone scuro. Color sabbia è il rivestimento interno in pvc armato con logo Aquiblue sul fondo e stellina tra i fari, color marrone sono i listoni in gres porcellanato che rivestono parte della piscina internamente e le panche esterne su cui poggiano i cuscini. Led colorati per la cromoterapia saranno particolarmente apprezzati dai romantici quando caleranno le luci…

Ma qual è la vera novità della piscina del GF11? Si tratta di una nuova frontiera del reality: quest’anno i tecnici Aquiblue sono riusciti a “piazzare” una telecamera subacquea che riprenderà tutti i giochi e gli “aggrovigliamenti” in acqua dei personaggi i quali non potranno veramente più nascondersi da sguardi indiscreti!

Ma com’è lavorare al progetto della casa del Grande Fratello? Sicuramente è molto divertente, ma anche molto stressante. Il progetto viene realizzato sulla base di indicazioni date dagli scenografi e su proposte del fornitore stesso. Se il progetto viene approvato si procede alla realizzazione ma tutto questo viene fatto in tempi molto stretti e cioè in poche settimane. Un esercito di operai si mette quindi all’opera per portare tutto a termine entro la data stabilita per l’inizio della trasmissione, che non può, ovviamente, essere posticipata per nessun motivo. Oltre alla realizzazione è necessario garantire l’assistenza 24 h su 24 qualora qualcosa non dovesse funzionare è necessario intervenire immediatamente perché la casa è ripresa notte e giorno dalle telecamere e nessun inconveniente può accadere. Ecco come si presentava la piscina e la casa del Grande Fratello 11 mercoledì scorso, a -4 giorni dall’inizio della trasmissione: praticamente era ancora un cantiere!

Info:

Aquiblue Piscine – 030-7721713 - numero verde 800.117.850 www.aquiblue.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl