Axel presenta tutte le sue novità durante l’e dizione 2010 di SMAU

10/dic/2010 13.35.25 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Axel presenta tutte le sue novità durante l’edizione 2010 di SMAU

Una nuova acquisizione nel settore Wi-Fi con tecnologia mesh va ad affiancare le soluzioni di storage tradizionalmente trattate dal Distributore

Scarmagno, TO �“ 12 ottobre 2010. Visti i buoni risultati ottenuti dalla scorsa edizione, Axel ha deciso di partecipare a Smau per presentare i nuovi prodotti e le collaborazioni sviluppate nell’ultimo anno all’interno di un più vasto spazio espositivo presso lo stand G05 del Pad.3 .

Tandberg DataPer le soluzioni di storage e backup, core business di Axel, Tandberg Data, azienda produttrice di soluzioni di backup su nastro e su disco presenterà le novità quali  AccuVault una soluzione D2D2T ( Disk to Disk to Tape ) per le piccole e medie aziende  incentrata sul nuovo software AccuGuard, RDX, soluzione di backup su disco , LTO, soluzione di backup su nastro con  le famose librerie. Per Tandberg Data, la Country manager Morganne McNab sarà lieta di occuparsi di eventuali approfondimenti durante i tre giorni della manifestazione.

Casella di testo: Sarà inoltre un’occasione per vedere gli ultimi nati tra i  NAS di THECUS, attiva realtà internazionale nel mondo dello storage , sempre più affermata anche nel mercato italiano e che AXEL distribuisce da alcuni anni.

Casella di testo: Tra le  novità : i prodotti della WI-NEXT, Società italiana in rapida espansione specializzata nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni  legate al mondo wi-fi e trasmissione dati con tecnologia Mesh, con la quale Axel ha di recente siglato un accordo di distribuzione che  costituisce un’ottima occasione  per capitalizzare la grande esperienza acquisita negli anni nel mercato del Wi-Fi da Axel.

Anche quest’anno , in collaborazione con Confindustra canavese e alcuni produttori agricoli locali, continua a promuovere , durante le giornate di fiera , il proprio territorio, IL CANAVESE, con una degustazione di prodotti tipici in stand.

Dopo la degustazione, i nuovi clienti che effettueranno ordini di  prodotti distribuiti da AXEL superiori a 200 Euro, entro il 2010 , riceveranno in omaggio una bottiglia di Vino Erbaluce DOC.

CHI E’ AXEL

Axel s.r.l. è leader dal 1994 del mercato della distribuzione informatica a livello nazionale.
La Società è nata dalla volontà dei due fondatori di offrire al mercato dei rivenditori, professionalità, pur essendo una struttura snella, veloce e flessibile per meglio adattarsi ai repentini cambiamenti del mercato informatico.

La relazione diretta con grandi marchi della Information Technology ha permesso alla Axel s.r.l. di sviluppare, nel corso degli anni, oltre alla vendita, un servizio di formazione e consulenza nei confronti dei nostri rivenditori, ponendosi come punto di riferimento per le loro attività di marketing e vendita.

Specializzata nello Storage e nel Networking ha consolidato nel corso degli anni partnership con i più grandi nomi dell’informatica.

Axel S.r.l.

Via Romano 12