La sauna Aquiwellness del Grande Fratello 11

La sauna Aquiwellness del Grande Fratello 11 Rovato (BS),19 ottobre 2010 Già ieri sera, durante la prima puntata della serie, molti concorrente del Grande Fratello 11 hanno notato, aperto e visionato la nuovissima sauna, quest'anno realizzata da Aquiwellness, il brand di Aquiblue Piscine dedicato al benessere.

22/ott/2010 09.25.36 davide dattoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rovato (BS),19 ottobre 2010

Già ieri sera, durante la prima puntata della serie, molti concorrente del Grande Fratello 11 hanno notato, aperto e visionato la nuovissima sauna, quest’anno realizzata da Aquiwellness, il brand di Aquiblue Piscine dedicato al benessere. In sauna ne vedremo delle belle anche in questa edizione, c’è da aspettarselo! Pomiciamenti vari, stimolati dall’alta temperatura della sauna finlandese che può raggiungere fino a 100° C. Accettiamo scommesse sulle prime coppie che si formeranno: ce la farà Nando con Norma? E Rosa che già si mordicchiava le labbra guardando la clip di Pietro? Non avevamo dubbi che avrebbe scelto lui anziché Davide!

Ma quant’è bella la sauna del Grande Fratello 11? Peccato non sentire il profumo del legno di frassine cotto, con cui sono realizzate le panche e la cabina, e che dona alla sauna un aspetto particolarmente prezioso e di design. La stufa, tipica delle saune finlandesi, dotata di pietre laviche, viene alimentata da una centralina che viene gestita direttamente dai ragazzi nella casa. Elemento di novità è la teca laterale contenente piante di bambù: una proposta decorativa che è stata particolarmente apprezzata dai progettisti della casa, ancora una volta desiderosi di omaggiare la Natura all’interno dell’abitazione.

E’ possibile chiedere ad Aquiwellness la riproduzione della sauna del Grande Fratello 11 anche in diverse dimensioni… per tutti coloro che desiderano mettere in casa propria uno strumento di benessere e di design di culto!

Info:

Aquiblue Piscine – 030-7721713 - numero verde 800.117.850 www.aquiblue.it

info@aquiblue.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl