Comunicato Stampa - progeCAD Architecture: il nuovo software BIM che verrà presentato al SAIE progeCAD Architecture: il nuovo software BIM che verr presentato al SAIE Como, 25 Ottobre 2010, progeCAD Architecture un software per la progettazione architettonica che permette di realizzare con facilit tutte le fasi del disegno di edifici, dalla creazione del modello al rendering, fino alla simulazione di passeggiate virtuali. progeCAD Architecture combina la semplicit dell'interfaccia e le funzionalit standard dei pi diffusi programmi CAD con la sofisticata tecnologia di progettazione ad oggetto BIM (Building Information Modeling).

25/ott/2010 17.01.51 progesoft Contatta l'autore

progeCAD Architecture: il nuovo software BIM che verr presentato al SAIE

progeCAD Architecture combina la semplicit dell’interfaccia e le funzionalit standard dei pi diffusi programmi CAD con la sofisticata tecnologia di progettazione ad oggetto BIM (Building Information Modeling).
Grazie alla struttura BIM di ultima generazione, progeCAD Architecture fornisce un potente strumento di progettazione avanzata e di modellazione, applicato direttamente al modello 3D.

Attraverso l’impiego di strumenti BIM l’utente pu velocemente testare diverse soluzioni progettuali per identificare le migliori.
La progettazione architettonica ulteriormente facilitata da un fotorealismo di alta qualit, animazioni fluide 3D/4D e molto altro (schede materiali, componenti topografici, ecc.)

"progeCAD Architecture uno strumento estremamente utile ed economicamente vantaggioso", ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia,"una soluzione poco dispendiosa che permette di ridurre tempi e costi di apprendimento, di supporto e di manutenzione".

About progeSOFT:
Software house specializzata da 25 anni nello sviluppo e nella distribuzione di software CAD (Computer Aided Design).
progeSOFT un membro fondatore dell'ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nel comitato esecutivo dell'ITC.

E' possibile contattare progeSOFT attraverso il sito www.progesoft.com

Dott. Dino Spatafora
Dir. Com. Italia