Schermo Tucano, la custodia che trasforma l'iPad in tv

Schermo Tucano, la custodia che trasforma l'iPad in tv Schermo è la custodia per iPad targata Tucano che unisce in un unico prodotto tutti i vantaggi di un folder e la praticità di un supporto per iPad regolabile.

28/ott/2010 10.37.52 Mapo PR Contatta l'autore

Schermo è la custodia per iPad targata Tucano che unisce in un unico prodotto tutti i vantaggi di un folder e la praticità di un supporto per iPad regolabile. Schermo infatti è una custodia a quaderno con esterno in pregiato materiale metal-brush antiscivolo e interni in silicone abbinato a morbida microfibra antigraffio (uno... Schermo contro tutti gli imprevisti!) ma può anche diventare un supporto per l'iPad regolabile a tre livelli di inclinazione: il livello più basso è l'ideale per quando si usa l'iPad come agenda, blocco note o rubrica telefonica, il livello intermedio è perfetto per leggere nel massimo comfort (fumetto o preventivo, fate voi...), mentre il terzo livello è il non-plus ultra per condividere la visione di un video o di una presentazioni di lavoro con i propri colleghi, o anche solo per godersi un episodio della propria serie tv preferita dove si preferisce. Disponibile in quattro colori (rosso, viola, silver e nero) Schermo per iPad Tucano è in vendita in tutti i negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano in piazzale Cadorna, e su tucano.it.