Comunicato Stampa - ProgeSOFT, partecipa al primo congresso nazionale di UNITEL

05/nov/2010 11.33.06 progesoft Contatta l'autore

ProgeSOFT, partecipa al primo congresso nazionale di UNITEL

Como, 05 Novembre 2010; progeSOFT, software house dalla storia ventennale parteciper al primo congresso nazionale di UNITEL (12/13 novembre 2010 Sala Congressi Hotel MELI ROMA AURELIA ANTICA) per promuovere l’iniziativa "Un CAD in Comune" che permette a ogni Comune italiano di richiedere gratuitamente una licenza di progeCAD GOV.

Il convegno, "Il Tecnico Dell’Ente Locale: Ruolo, Responsabilit, Futuro", ha l’obiettivo di approfondire gli aspetti correlati al lavoro del Tecnico degli Enti Locali; a ciascuno di essi sar dedicata un’apposita sessione di lavori in cui i tecnici si confronteranno tra loro, e con esperti e importanti protagonisti della vita pubblica italiana.

progeCAD (sviluppato con la pi recente tecnologia IntelliCAD) un software CAD 2D/3D in formato nativo DWG con caratteristiche normalmente disponibili solo su CAD estremamente costosi.

E' possibile scaricare il Modulo per aderire all'iniziativa direttamente dal sito www.progesoft.com nella sezione "Offerta Comuni".

"E' una grande soddisfazione poter partecipare a questo importante appuntamento promosso per la prima volta da UNITEL", ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia di progeSOFT, "un ringraziamento speciale va al presidente Primiani che ha reso possibile l’incontro tra progeSOFT e UNITEL e la firma della convenzione".

Una versione dimostrativa di progeCAD (30 giorni di prova senza alcuna limitazione) disponibile per tutti gli utenti sul sito www.progesoft.com

progeSOFT (www.progesoft.com) software house specializzata da 20 anni nello sviluppo e nella distribuzione di software CAD (Computer Aided Design).
progeSOFT un membro fondatore dell’ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nel comitato esecutivo dell’ITC.

UNITEL, Unione Nazionale Italiana Tecnici Enti Locali , (www.unitell.it), un’associazione nata con l’obiettivo di valorizzare la figura professionale del Tecnico dell’ente locale, anche attraverso la formazione, l`aggiornamento e la valorizzazione della loro professionalit.
UNITEL rappresenta la categoria dei Tecnici degli enti locali per difenderne interessi e diritti e sostenere i propri Soci nelle loro iniziative.

Dott. Dino Spatafora
Dir. Com. Italia