Al via i corsi tecnici gratuiti: CoreTech investe sulla formazione dei rivenditori

05/nov/2010 12.48.55 Coretech Srl Contatta l'autore

Sono in partenza i corsi tecnici gratuiti organizzati da CoreTech, società attiva nella distribuzione di prodotti informatici a Milano, riservati ai rivenditori dei prodotti Kerio, AVG, RhinoSoft, Ahsay, AKCP.

I corsi inizieranno il prossimo mercoledì  10 Novembre con il training dedicato al Kerio Connect, alias Kerio Mail Server, ed avranno una frequenza periodica: ogni mese infatti sarà possibile consultare online il calendario degli incontri ed iscriversi via mail al corso tecnico di proprio interesse. I posti disponibili per ciascun incontro sono soltanto 4, al fine di garantire la massima attenzione a ciascun rivenditore e poter rispondere meticolosamente a tutti i quesiti dei partecipanti.

Al centro di questa iniziativa vi è l’idea secondo cui formazione e aggiornamento costante rappresentino per i Partner la chiave di volta per ogni business di successo che si rispetti.  I corsi potranno contare su docenti altamente qualificati impegnati quotidianamente nella risoluzione dei problemi tecnici più ricorrenti in azienda.  Saranno dettagliatamente illustrate funzionalità e caratteristiche dei prodotti, e si analizzeranno novità e trend di settore e opportunità di business da sfruttare.

La partecipazione ai corsi Kerio in particolare, consentirà ai rivenditori di raccogliere tutte le informazioni necessarie per il conseguimento della certificazione Kerio (Kerio Certified Partner), che oltre a rappresentare una valida referenza attraverso cui conferire valore aggiunto al proprio business, rappresenta requisito sufficiente per poter essere aggiunti nel ‘Kerio Partner Locator’, l’applicazione online che consente di effettuare una ricerca dei rivenditori Kerio per area geografica.  Tale strumento rappresenta un’ottima vetrina per i rivenditori certificati ed un canale alternativo per promuovere la propria attività sul territorio di appartenenza.

Partecipare ai corsi è semplice. Basta consultare il calendario corsi sul sito www.coretech.it ed inviare una mail al referente commerciale, Ing. Massimo Nasini, all’indirizzo commerciale@coretech.it con indicazione del corso al quale si vuole partecipare.

Cogli subito quest’occasione e partecipa anche tu ai corsi tecnici gratuiti organizzati da CoreTech. Ricorda che i posti disponibili sono solo 4! Visita subito il sito web www.coretech.it.