Proteggere il nuovo MacBook Air? Elements, Watson!

Nell'attesa di capire se il tuo MacBook Air 11' è un netbook, un mini notebook o mega tablet, proteggilo con il nuovo folder della collezione Elements for Apple.

11/nov/2010 12.18.29 Mapo PR Contatta l'autore

Milano, 10 novembre 2010 – Mentre il dibattito sulla natura del nuovo MacBook Air 11' -netbook, mini notebook o mega tablet?- infiamma i forum di appassionati e mac genius, Tucano non perde tempo e a pochi giorni dal lancio del nuovo gioiello di Cupertino aggiunge alla sua collezione mac friendly per eccellenza, Elements for Apple, i nuovi folder per MacBook Air 11'. Come tutti i folder della linea Elements for Apple, anche le nuove custodie 11' sono dotate di Anti-Slip System, l’esclusivo sistema di protezione Tucano che tiene fermo il notebook proteggendolo dal rischio di cadute accidentali, e cuciture flatlock, le stesse usate per le mute professionali, che garantiscono la massima aderenza in uno spessore di soli 3 mm. Immutate resistenza e solidità, nuovi i rivestimenti, in neoprene nero o bianco ghiaccio con effetto cangiante, proprio come le custodie per iPad presenti nella stessa collezione e lanciate in occasione dell'uscita del tablet Apple.