Eurotech Press Release

Eurotech Press Release In allegato la nuova Press Release di Eurotech: EUROTECH lancia una nuova famiglia di cloud-enabled rugged handheld computers Giuliana VidoniMarketing & Communicationdirect: +39. 0433 485462 mobile: +39. 346 6615 362 email: giuliana.vidoni@eurotech.comEUROTECH Imagine.

22/nov/2010 17.57.19 Eurotech S.p.A. Contatta l'autore

In allegato la nuova Press Release di Eurotech:

EUROTECH lancia una nuova famiglia di cloud-enabled rugged handheld computers

Giuliana Vidoni
Marketing & Communication

direct:    +39. 0433 485462
mobile:  +39. 346 6615 362
email:   giuliana.vidoni@eurotech.com

EUROTECH

Imagine.Build.Succeed.

HEADQUARTERS

Eurotech S.p.A. | Via Fratelli Solari, 3/a | 33020 Amaro UD | Tel. +39. 0433 485411  | Fax +39. 0433 485499 |

Cap. Soc. 8.878.946,00 € I.V. | P.IVA / C.F.: IT 01791330309 | REA Udine 196115

www.eurotech.com
____________________________________

Il presente messaggio ed ogni suo allegato sono da intendersi inviati esclusivamente agli effettivi destinatari, possono contenere informazioni riservate o confidenziali e potrebbero essere soggetti a restrizioni legali. Se avete ricevuto questo messaggio per errore vi invitiamo a darne immediata notifica al mittente e cancellarlo dal vostro sistema. Qualsiasi altro uso di questo messaggio da parte vostra e' strettamente proibito.

This e-mail, and any file attached to it, is meant only for the intended recipient of the transmission, may contain information which is confidential or privileged and may be a communication privileged by law. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original from your system. Any other use of this e-mail by you is strictly forbidden.

____________________________________

Per favore, pensate all’ambiente prima di stampare questa e-mail. Please consider the environment before printing this e-mail.