COMUNICATO STAMPA Il vetro made in Italy conquista Londra e Parigi

COMUNICATO STAMPA Il vetro made in Italy conquista Londra e Parigi Buongiorno, vi segnalo l'apertura di due nuove sedi di Vetreria Re, azienda del milanese specialista di soluzioni in vetro, a Londra e Parigi.

16/dic/2010 10.55.03 siseco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buongiorno,
vi segnalo l'apertura di due nuove sedi di Vetreria Re, azienda del milanese specialista di soluzioni in vetro, a Londra e Parigi.
Grazie mille e buon lavoro,
Silvia Perfetti


COMUNICATO STAMPA
Il vetro made in Italy conquista Londra e Parigi

Vetreria Re, dopo aver lavorato nel quadrilatero milanese della moda, si espande all'estero. Prossima apertura a Mosca.


Come già succede con la moda, il cibo e il design, l'Italian Style conquista gli stranieri anche nel settore delle realizzazioni in vetro per interni. Lo dimostrano le nuove aperture di Vetreria Re, azienda del milanese specializzata in soluzioni che abbinano esperienza artigianale a sofisticate tecniche industriali, che ha aperto due nuove sedi nelle capitali più glamour d'Europa: Parigi e Londra. «Le nostre creazioni piacciono molto anche all'estero - afferma Dario Re, titolare della omonima vetreria -. Siamo partiti dal quadrilatero della moda a Milano per arrivare alle piazze più ambite d'Europa». Il primo passo, la scorsa primavera, è stato l'apertura di uno show room a Lugano, nella vicina Svizzera, per poi spingersi più lontano.
«Il nostro obiettivo è portare l'Italian Style anche in altre città, replicando quello che già stiamo facendo nel quadrilatero della moda milanese - prosegue Re -. Per questo abbiamo voluto aprire uffici in grado di dare un supporto tecnico e commerciale sia a privati che ad aziende». In entrambe le capitali si appoggiano a studi di architettura con cui già lavorano. A Londra collaborano con l'architetto Marc Krusin, che ha una sede a New Row, vicino a Covent Garden, e un'altra a Milano. Con il noto designer hanno già realizzato, tra l'altro, il suggestivo Garage Traversi a Milano, un'installazione di forte impatto. A Parigi hanno invece siglato una partnership con l'italiano Mauro Prini, titolare dello studio Atelier MPA, che ha sede in square Adanson, con cui hanno firmato creazioni legate all'alta moda a Parigi e in Francia.
E non finisce qui: «Il prossimo passo sarà la Russia - preannuncia Re -. Cerchiamo nuovi partner per aprire una nuova sede a Mosca, un mercato che è sempre più in via di sviluppo in cui abbiamo già realizzato dei lavori».

Vetreria Re. Nata nel 1989, l'azienda con sede a Nerviano è leader nell'arte vetraria ed è entrata a pieno titolo tra le aziende operanti nel "settore del lusso", in grado di seguire tutte le fasi di lavorazione. Ha collaborato con aziende e professionisti di primo piano operanti nel settore del mobile, della meccanica e della progettazione che le hanno consentito di proporsi al mercato con soluzioni "chiavi in mano", occupandosi direttamente di tutti gli aspetti che riguardano sia il prodotto per interni sia per esterni. Tra i clienti: Emporio Armani, Martini, Hugo Boss, Mariella Rosati, Tod's, Hermès e Dolce&Gabbana.

Ufficio Stampa Vetreria Re: Eo Ipso Srl
Info: Silvia Perfetti cel. 346/9488777 e-mail sperfetti@eoipso.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl