La vacanza che cerchi? La scova Segugio!

Una nuova esclusiva di VVS Viaggi: "Segugio" è un sistema capace di scovare le proposte viaggio dei principali Tour Operator in base alle preferenze segnalate dall'utente, informandolo non appena si rendono disponibili offerte compatibili con le preferenze di destinazione, data di partenza e prezzo segnalate.

26/gen/2011 19.29.15 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Una nuova esclusiva di VVS Viaggi: "Segugio" è un sistema capace di scovare le  proposte viaggio dei principali Tour Operator in base alle preferenze segnalate dall'utente, informandolo non appena si rendono disponibili offerte compatibili con le preferenze di destinazione, data di partenza e prezzo segnalate.

La vacanza ideale? Esiste, certamente.

Il vero problema è il riuscire a scovarla, tra le centinaia di offerte proposte quotidianamente dai tanti Tour Operator nazionali tramite la miriade di Agenzie Viaggi presenti in Italia e sul web.

VVS Viaggi - agenzia leader nei viaggi di piacere, fondata a Padova nel 1978 con un giro d'affare di oltre 7 milioni di Euro -  presenta un esclusivo e comodo servizio, che risponde ad una semplice ma trascurata esigenza di chi vuole andare in vacanza: essere informato dalla propria Agenzia Viaggi non appena si presenta un'opportunità di viaggio con specifiche caratteristiche (prezzo, destinazione, data di partenza).

Tramite  "Segugio - il fiuta vacanze"  gli utenti possono inserire la propria "richiesta di vacanza ideale" in un motore di ricerca che, aggiornando ogni notte un database di oltre 20'000 offerte di viaggio  (comunicate dai principali Tour Operator nazionali), li informerà tramite e-mail non appena la vacanza  giusta sarà disponibile.

Cercate un offerta per il vostro prossimo viaggio?  Lasciatela scovare a "Segugio - il fiuta vacanze"!

Tutti i dettagli su www.vvsviaggi.it