X-Bag, design a misura di business

02/feb/2011 15.56.39 Mapo PR Contatta l'autore

Il cattivo design complica ti complica la vita, quello buono la semplifica. Proprio come X-Bag, le nuove borse per notebook solide, pratiche e funzionali. Quando il design è a misura di business.

Con un design in grado di garantire la massima funzionalità in ogni circostanza, le nuove X-Bag sembrano fatte apposta per chi usa il notebook per lavoro: realizzate in resistente tessuto tecnico, affiancano all'ampio comparto centrale con vano antiurto e chiusura di sicurezza, compatibile con notebook 15,6" e 17", numerosi scomparti per affrontare al meglio la giornata lavorativa come lo spazio riservato ai documenti, la doppia tasca per accessori e quella organizzata per avere sempre a portata di mano penne, biglietti da visita, chiavi e cellulare. E chi si muove spesso in treno o in aereo apprezzerà la fascia sul retro per posizionare la borsa sul trolley e trasportarla comodamente con sé.

X-Bag è la prima di una nuova serie di borse che saranno lanciate nel corso del 2011 rivolte al mondo business e a tutti quelli che apprezzano un design solido, pratico, funzionale. Le X-Bag sono disponibili in tutti i negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano in piazzale Cadorna, e sul sito tucano.it.