Incomedia ancora una volta presente al CeBIT 2011

17/feb/2011 16.36.08 Incomedia Srl Contatta l'autore

Per il sesto anno consecutivo Incomedia sarà presente al CeBIT con il software WebSite X5, completo di dominio e spazio web.

Anche quest’anno Incomedia sarà presente al CeBIT, la più importante e autorevole fiera del settore ICT, con il suo prodotto di punta, il software WebSite X5 Evolution, dedicato alla creazione di siti Web, Blog e negozi online.
Incomedia risulta ancora in continua crescita rafforzando la sua stabilità sui mercati europei e approdando su molti nuovi mercati tra cui Brasile, Olanda e Turchia, Partner ufficiale del CeBIT 2011.
WebSite X5 Evolution, attualmente localizzato il 18 lingue e distribuito in oltre 40 Paesi attraverso una consolidata rete commerciale internazionale, è già stato scelto da migliaia di utilizzatori, sia privati che professionisti, e sta conquistando uno spazio sempre più ampio nel suo settore.
Al CeBIT 2011, Incomedia propone gli extra che già quest’anno hanno accompagnato WebSite X5 Evolution: 3 GB di spazio Web, la registrazione di un dominio a scelta e illimitate caselle e-mail. In questo modo l’utente ha tutto ciò che gli serve per assicurarsi una presenza online: un dominio, lo strumento software per creare il sito e lo spazio Web per pubblicarlo. Un pacchetto completo, dunque, per dare una marcia in più alla propria attività. La validità dell’offerta è garantita dalla serietà del partner coinvolto: il servizio di WebHosting viene infatti fornito da One.com, azienda leader a livello europeo.
L’appuntamento, dunque, è dall’ 1 al 5 Marzo ad Hannover: Incomedia accoglierà visitatori, partner commerciali e giornalisti presso lo Stand B19 nella Hall 9. Federico Ranfagni, CEO Incomedia, così commenta: “Il CeBIT riconferma di anno in anno la propria rilevanza e noi siamo lieti di parteciparvi, in qualità di espositori, per il sesto anno consecutivo. WebSite X5 Evolution sta confermando le nostre aspettative e siamo convinti che durante la fiera avremo modo di presentarlo ancora adeguatamente e di gettare le basi per nuove collaborazioni con importanti player internazionali”.

Contatti:

Tatiana Barone