Incomedia ancora una volta presente al CeBIT 2011

Incomedia ancora una volta presente al CeBIT 2011 Per il sesto anno consecutivo Incomedia sarà presente al CeBIT con il software WebSite X5, completo di dominio e spazio web.

17/feb/2011 17.36.26 Incomedia Contatta l'autore

Incomedia ancora una volta presente al CeBIT 2011

Anche quest’anno Incomedia sarà presente al CeBIT, la più importante e autorevole fiera del settore ICT, con il suo prodotto di punta, il software WebSite X5 Evolution, dedicato alla creazione di siti Web, Blog e negozi online.
Incomedia risulta ancora in continua crescita rafforzando la sua stabilità sui mercati europei e approdando su molti nuovi mercati tra cui Brasile, Olanda e Turchia, Partner ufficiale del CeBIT 2011.
WebSite X5 Evolution, attualmente localizzato il 18 lingue e distribuito in oltre 40 Paesi attraverso una consolidata rete commerciale internazionale, è già stato scelto da migliaia di utilizzatori, sia privati che professionisti, e sta conquistando uno spazio sempre più ampio nel suo settore.
Al CeBIT 2011, Incomedia propone gli extra che già quest’anno hanno accompagnato WebSite X5 Evolution: 3 GB di spazio Web, la registrazione di un dominio a scelta e illimitate caselle e-mail. In questo modo l’utente ha tutto ciò che gli serve per assicurarsi una presenza online: un dominio, lo strumento software per creare il sito e lo spazio Web per pubblicarlo. Un pacchetto completo, dunque, per dare una marcia in più alla propria attività. La validità dell’offerta è garantita dalla serietà del partner coinvolto: il servizio di WebHosting viene infatti fornito da One.com, azienda leader a livello europeo.
L’appuntamento, dunque, è dall’ 1 al 5 Marzo ad Hannover: Incomedia accoglierà visitatori, partner commerciali e giornalisti presso lo Stand B19 nella Hall 9. Federico Ranfagni, CEO Incomedia, così commenta: “Il CeBIT riconferma di anno in anno la propria rilevanza e noi siamo lieti di parteciparvi, in qualità di espositori, per il sesto anno consecutivo. WebSite X5 Evolution sta confermando le nostre aspettative e siamo convinti che durante la fiera avremo modo di presentarlo ancora adeguatamente e di gettare le basi per nuove collaborazioni con importanti player internazionali”.

Contatti:

Tatiana Barone