Come funziona MadBid: Mad-Spio

MadBid.it, leader nel mercato Europeo delle aste online, ha lanciato "Mad-Spio", una nuova applicazione per i suoi avidi clienti del social commerce.

18/feb/2011 12.42.21 MadBid Contatta l'autore

MadBid.it, leader nel mercato Europeo delle aste online, ha lanciato “Mad-Spio”, una nuova applicazione per i suoi avidi clienti del social commerce. Vediamo quindi come funziona MadBid ed in particolare questa innovativa feature.

MadBid.it vuole portare il  divertimento nelle vendite online cercando di scuotere responsabilmente ed efficacemente i tradizionali modelli di e-commerce, sviluppando e ridefinendo il settore del Social commerce." Juha Koski, fondatore e Managing Director del Gruppo MadBid.com ha commentato cosi: “Mad-Spio migliora l’esperienza dei nostri utenti consentendo di vedere ciò su cui puntano i propri rivali, quello che hanno vinto, su quali categorie tipicamente puntano e durante quali orari del giorno sono di solito attivi.”

I giocatori possono ora vedere chi li ha spiati e tenere sotto controllo gli utenti che stanno sbirciando. Per chi non volesse svelare i propri trucchi, MadBid.it ha messo a disposizione anche la cosiddetta Modalità Furtiva che permette di “mascherarsi”, offrendo immunità e protezione contro gli ”spioni”.

MadBid.it sta ancora lavorando per mettere a punto tutte le funzionalitá di Mad-Spio, inclusa quella di poter inviare messaggi e commenti agli altri utenti.

“La comunità di MadBid prende seriamente in considerazione l’attivitá di puntata svolta da tutti i propri iscritti. “Questa novitá crea si una maggiore rivalitá ma allo stesso tempo permette di divertirsi  aumentando l’offerta di servizi legati al Social Commerce”, ha aggiunto Juha Koski .

MadBid.it non fornisce per alcun motivo informazioni personali:  tutte le informazioni legate a questa nuova funzione fanno riferimento all’attivitá di puntata degli utenti durante la loro permanenza su MadBid.it

FINE

Per ulteriori informazioni e capire come funziona MadBid pregasi contattare: Luca Alice

T: +44 (0) 207 8282493

E: luca.alice@madbid.com

M: +44 (0) 7832522946

CHI É MADBID (www.MadBid.it) e come funziona:

MadBid é sito di Social Commerce, leader Europeo nel settore delle Aste online. Offre ai propri Utenti un’eccitante e divertente esperienza dove le qualitá tecniche personali e l’astuzia la fanno da padrona. Chi si dimostra piú bravo di tutti porta a casa centinaia di prodotti delle migliori marche con un risparmio medio sul prezzo di vendita dell’80%. Per coloro che non riescono ad aggiudicarsi le aste, MadBid mette a disposizione la modalitá Compra Ora che permette agli utenti di comprare prodotti al loro prezzo reale.

Fondato nel Regno Unito nel 2008, MadBid è uno dei siti di aste online in più rapida crescita in Europa, operando in 5 Paesi tra cui Italia, Spagna, Germania e Irlanda oltre che il  Regno Unito. Ora, con quasi 1.000.000 utenti attivi e oltre 1.000.000 visitatori unici al mese, MadBid sta rapidamente diventando il sito maggiormente preferito dagli utenti che scelgono le aste online.

Votato dal The Guardian Tech Media Invest 2010, MadBid.com é stato incluso nella Top 30 delle migliori compagnie del Regno Unito.

MadBid in numeri:

• Oltre 5 milioni di euro di prodotti consegnati
  • Oltre un milione di utenti registrati
  • Oltre 100.000 aste chiuse
  • Oltre 1500 differenti prodotti