Presentato il nuovo software Totoproject Superenalotto 5.0

03/mar/2011 10.24.02 KSeoLink Contatta l'autore

Totoproject Superenalotto 5.0Totoproject presenta la nuova versione del proprio programma Superenalotto, si chiama Totoproject Superenalotto 5.0 e si presenta con una veste grafica interamente ridisegnata, nuovi algoritmi di calcolo ed autoriduzione, nuovi condizionamenti e nuove procedure per l'aggiornamento automatico di dati e archivi.

Totoproject è il famoso marchio dell'azienda Kuna di Firenze che tramite il sito Totoproject.com sviluppa e vende software per i giochi a pronostico e le scommesse sportive dal 1992 vantando in tutta Italia e nel mondo decine di migliaia di clienti privati e ricevitori.

Considerato da molti uno dei migliori programmi per il Superenalotto già nella precedente versione con il rilascio della release 5.0 diviene ancor più potente e completo. La nuova veste grafica lo rende ancor più facile da utilizzare e grazie all'assistente on-line la creazione dei sistemi per il Superenalotto è interamente guidata. Sono stati inoltre introdotti nuovi condizionamenti come il filtro archivio che permette di eliminare dallo sviluppo tutte le colonne uguali o simili a quelle già uscite. Ma la novità più importante è sicuramente rappresentata dal nuovo algoritmo di sviluppo che permette di creare sistemi ridotti Superenalotto con lo stesso numero di colonne dei primati di riduzione.

Su Totoproject.com è possibile scaricare il programma Superenalotto ed installare una versione di prova che permette di visionare il programma in ogni suo dettaglio. Il sito presenta inoltre tante sezioni dedicate a questo gioco come il forum, le ultime estrazioni Superenalotto, l’analisi di ritardi e frequenze dei numeri e tanti suggerimenti per vincere al Superenalotto.