TrueMill Software CAM per il taglio veloce Titanio

Caratteristiche e vantaggi del prodotto TRUEMill®: lavorazione e velocità di avanzamento costante; carico utensile costante e rimozione del materiale uniforme; maggiore profondità di taglio; maggiore avanzamento e rimozione del materiale; tempo di ciclo molto ridotto con l'aumento della durata dell'utensile.

08/mar/2011 11.39.17 20TaskForceItaly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Surfware ha attirato molti clienti grazie al prodotto innovativo del TRUEMill®; un software CAM rivoluzionario. Un brevetto che permette un più veloce e profondo taglio nella sgrossatura di qualsiasi altro percorso utensile 2-3 assi molto apprezzato dagli operatori esperti.

Caratteristiche e vantaggi del prodotto TRUEMill®:
lavorazione e velocità di avanzamento costante; carico utensile costante e rimozione del materiale uniforme; maggiore profondità di taglio; maggiore avanzamento e rimozione del materiale; tempo di ciclo molto ridotto con l’aumento della durata dell’utensile.

Qui di seguito un breve riepilogo di alcune caratteristiche e vantaggi del prodotto:

• lavorazione e velocità di avanzamento costante;

• carico utensile costante e rimozione del materiale uniforme;

• maggiore profondità di taglio;

• maggiore avanzamento e rimozione del materiale;

• tempo di ciclo molto ridotto con l’aumento della durata dell’utensile.

Cos’è TRUEMill®?
TRUeMill® rappresenta un balzo in avanti nella tecnologia del percorso utensile CAM. Un percorso utensile TRUEMill® è in grado di controllare l’impegno dell’utensile nel materiale da fresare in modo da massimizzare il tasso di rimozione del materiale (MRR). TRUeMill® consente di realizzare un taglio più veloce e più profondo di qualsiasi altro percorso utensile di sgrossatura a 2 e 3 assi oggi sul mercato. L’efficacia e la velocità di TRUEMill® è particolarmente evidente nei materiali difficili o speciali come titanio, inconel e acciai duri.

Riduzione dei tempi di ciclo fino all’80%

Estensione della durata di vita dell’utensile fino a 10X

Aumento dei tassi di rimozione del materiale fino a 5X

Lo speciale percorso utensile TRUEMill® non è dipendente dalla geometria da fresare, non c’è quindi bisogno di alcuna congettura per capire quale sia la migliore routine delle tasche. I percorsi utensile TRUeMill® hanno dimostrato di aumentare i tassi di rimozione del materiale fino a 10 X e di prolungare la durata di vita dell’utensile dal 30% al 100%, diminuendo al contempo i tempi di ciclo e riducendo la sollecitazione sulle macchine CNC.

Siamo presenti al MECSPE Fiere di Parma dal 24 al 26 Marzo 2011 - PAD. 6 - Stand L17
Siete i benvenuti!

(Fonte: Unocad News)

Unocad srl
Via Vicenza 232
36077 Altavilla Vic. (VI)
Tel. 0444.340742
www.unocad.it
Giovanni Nardotto
gnardotto@unocad.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl