Ounet lancia il nuovo sito del Network

OUNET LANCIA IL NUOVO SITO DEL NETWORK Roma, 04 aprile 2011 - Il portale www.ounet.it si rifà il look e si presenta in una forma completamente rinnovata.

04/apr/2011 17.01.49 Outsourcing Network - Ufficio stampa Laura Cianca Contatta l'autore

OUNET LANCIA IL NUOVO SITO DEL NETWORK

Roma, 04 aprile 2011 – Il portale www.ounet.it si rifà il look e si presenta in una forma completamente rinnovata. Nuova la grafica, nuova l'impostazione di navigazione e, soprattutto, nuovo l'approccio ed i contenuti. Uno strumento flessibile a disposizione dei clienti, dei professionisti e degli affiliati al network OuNet.

In linea con i canoni vigenti, nell'era del web 2.0, il portale evolve da sito meramente informativo ad una nuova dimensione interattiva in grado di esprimere al meglio i valori e le opportunità espresse da Outsourcing Network. Infatti, digitando www.ounet.it si accede ad un ambiente comune a tutte le aziende che formano il network OuNet, ottenendo immediatamente una visione d'insieme di tutti i servizi offerti dal network. Selezionando il servizio di proprio interesse, sarà poi possibile accedere ai siti di approfondimento, dedicati ciascuno alla singola azienda affiliata, dove trovare le informazioni di dettaglio ed interagire con richieste di contatto e preventivi, accesso ad aree riservate e quanto altro le realtà del network possono mettere a disposizione della propria clientela.

Naturalmente, chi fosse interessato ad un servizio in particolare, può sempre accedere direttamente al sito dedicato digitando l'URL di riferimento. Nella home page un discreto banner ricorda i servizi offerti dal network e con un semplice clic può ricondurre il visitatore al portale di OuNet.

Ma il cuore del nuovo portale sono le news. "Un impegno che prendiamo con i nostri clienti ed assidui frequentatori per tenerli costantemente aggiornati su quanto di rilevante accade nel mondo dell'outsourcing." dichiara Paolo Caputo, responsabile del progetto e della comunicazione del network OuNet. "Le notizie che monitoriamo dal web, unite alle nostre informazioni, costituiranno una sorta di rassegna stampa che intendiamo rendere disponibile anche attraverso i principali social network". Infatti, da alcuni mesi OuNet ha iniziato a curare il rapporto con il mondo dei media sociali comunicando attraverso degli account aziendali. Da oggi, grazie ad un'altra novità del portale, anche i visitatori avranno la possibilità di segnalare ai propri contatti quanto di interessante il network pubblicherà attraverso LinkedIn, Twitter, e Facebook. L'auspicio è di creare un circolo virtuoso che permetta la diffusione di moderne pratiche di gestione che possono contribuire al rilancio di un'azienda e costituire uno stimolo per il mercato.

Outsourcing Network è attivo dal 2001. 5 le aziende affiliate, per un fatturato totale di 5 milioni di euro nel 2010; oltre 30 addetti; tre sedi operative su Roma e Milano.

outsourcing network - Consulenza aziendale, Temporary Management e servizi in outsourcing – offerti attraverso le società partecipate dal Gruppo OuNet o affiliate al network, nei campi: Consulenza Fiscale, Societaria, Direzionale e del Lavoro; Consulenza e pianificazione commerciale; Facility Management; Information & Communication Technology; Revisione contabile; Servizi contabili, amministrazione personale e controllo di gestione; Soluzioni software customizzate;    Servizi di traduzione multilingua.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa outsourcing network