E’ on-line il sito di e-commerce di MICA INFORMATICA

05/apr/2011 17.04.57 Adsolut Contatta l'autore

Adsolut crea il sito e-commerce per MICA INFORMATICA, curandone anche la grafica, e si occupa della sua campagna di email marketing.

MICA INFORMATICA è una società che opera nel settore delle tecnologie informatiche da più di 10 anni e che si è imposta con ritmi sempre crescenti sia sul mercato nazionale che internazionale. Dalle sue sedi di Napoli vende i suoi prodotti e fornisce assistenza non solo ad aziende ma anche a privati e rivenditori. MICA INFORMATICA ha inoltre dato vita ad un proprio marchio per la distribuzione di personal computer ed accessori "ALPIE TECNOLOGIE" cercando di creare un prodotto di qualità curato nei minimi particolari a prezzi competitivi.

La collaborazione tra Adsolut e Joia Software ha dato vita ad un progetto che ha visto come protagonisti la stessa Adsolut e MICA INFORMATICA. Adsolut s’è occupata di creare, curandone anche la grafica, un sito e-commerce per MICA INFORMATICA. Il fine è quello rinnovare completamente la presenza istituzionale sul web dell’azienda informatica napoletana e di ampliare ulteriormente la sua posizione sul mercato.

Adsolut si è inoltre occupata della campagna di email marketing, mirata esclusivamente a clienti profilati, consente di cogliere obiettivi di incremento del business e di miglioramento e rafforzamento del brand.