Il Mercato delle aste online: MadBid continua a crescere

Giá affermato nel Regno Unito, Italia, Germania, Spagna e Irlanda, MadBid.com ha lanciato la white label MrBidoo, una joint venture con MrBidoo International.

11/apr/2011 15.59.54 MadBid Contatta l'autore

MadBid.com, la piattaforma leader Europea nelle aste online sociali interattive, allarga la propria offerta al Sud America.

MadBid.com e MrBidoo hanno esportato in Brasile il concetto delle aste online “pay-to-bid”, dove gli utenti possono risparmiare fino all’80% sul prezzo di vendita. Il progetto di espansione prevede l’ingresso in Argentina e Cile entro la fine del terzo trimeste 2011. Entro la fine dell’anno é previsto il lancio della piattaforma su tutti i paesi latino americani.

“ Ci siamo posti l’obiettivo di ridefinire il concetto di Commercio sociale e portare avanti i nostri progetti di crescita. in quest’ottica il Sud America offre grandi opportunitá. ” ha commentato cosi Juha Koski, Managing Director & Fondatore di MadBid.com.

“Crediamo che questa partnership con MadBid.com possa permetterci di esportare un modello di ’e-Commerce consolidato in un territorio che conosciamo molto bene.” Joao Ricardo Matta, Country Manager Brasile di MrBidoo.  “Il successo di MadBid.com continua a crescere, grazie alla nostra capacitá di creare aste particolari per diverse comunitá locali. Questa joint venture fa parte di un piano strategico di crescita per MadBid.com; cerchiamo nuove possibilitá per il Commercio Sociale ed Elettronico, cosí come vogliamo  allargare la nostra offerta di servizi a nuovi territori.”, ha aggiunto Juha Koski.

‘MadSpio’, l’ultima applicazione di MadBid.com lanciata in Gennaio, sará disponibile da subito per i clienti dei paesi Latino Americani. Il servizio a pagamento ‘MadSpio’, esalta l’esperienza delle aste online, permettendo ai giocatori di vedere  su cosa puntano i concorrenti, che vincono, su quali categorie di prodotto tendono a rialzare , e  in quale momento della giornata.