EVENTI E VIAGGI INCENTIVE A PALAZZO GAMBUZZA

19/apr/2011 18.47.58 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

www.palazzogambuzza.it

EVENTI E VIAGGI INCENTIVE A PALAZZO GAMBUZZA

Un’esperienza unica in un palazzo nobiliare del 700, alla riscoperta del Barocco Ragusano.

Milano, 20 aprile 2011

Casella di testo: Dopo un accurato restauro che ne ha preservato l’antico splendore di inizio ‘700, Palazzo Gambuzza, residenza del Barone Gambuzza, è ora una Maison con 8 suites e una capienza di 35 ospiti  dotata di reception e di tutti i comfort. Situato nel centro di Ispica, si affaccia su uno dei più importanti monumenti della Val di Noto, il Loggiato del Sinatra, monumento Nazionale dal 1908, deputato a far parte del  patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Già sede di eventi a livello internazionale, la sua fama si sta diffondendo anche grazie agli ospiti che hanno potuto apprezzarne la posizione, l’atmosfera ed i servizi.

In breve, la scelta migliore per attività che spaziano da un turismo colto, in visita ai numerosi siti archeologici, paesaggistici, storici, artistici, ad una vacanza  all’insegna del puro relax a pochi minuti da una spiaggia con le sue dune ed a poca distanza da Capo Passero, la riserva naturalistica di Vendicari, Noto, Modica Ragusa. Senza contare l’opportunità che viene offerta agli ospiti di apprezzare le molteplici specialità dell’enogastronomia locale.

Casella di testo:

Proprio per tutte queste caratteristiche la struttura viene proposta, oltre che per una vacanza tradizionale, come sede di eventi speciali, molto esclusivi e come meta di viaggi incentive.

Viaggi incentive: già disponibile l’offerta “standard” per un week end lungo (3 giorni) che  comprende visite guidate cena  in ristoranti tipici, oltre a degustazioni di prodotti locali. Ogni altra formula è personalizzabile su richiesta.

Spazio Eventi: con formule varie a seconda delle esigenze.

Per ulteriori informazioni Viaggi incentive e Eventi

Cynthia Carta

Via Monte Rosa, 74 20149 Milano

Tel 02 45484666 fax 02 45484685 Mobile 3385909592