Work_In e Schermo for iPad 2 tutto quello che le smart cover non fanno

11/mag/2011 08.37.42 Mapo PR Contatta l'autore

Milano, 10 maggio 2011 – Nulla da dire contro le Smart Cover Apple, ma per chi è alla ricerca di più di un semplice coprischermo, meglio prendere in considerazione le nuove custodie Tucano progettate espressamente per iPad 2 come Work_In e Schermo for iPad 2, progettati per lavorare in simbiosi con l'ultima versione del tablet di Cupertino.

A partire dalla cover del nuovo Schermo, nella quale è stato inserito un piccolo magnete che agisce proprio come la Smart Cover Apple: chiusa, mette automaticamente il tablet in stop, aperta lo riattiva all'istante. Senza dimenticare che, proprio come il suo predecessore, anche il nuovo Schermo for iPad 2 non è solo una custodia a quaderno, con esterno antiscivolo a effetto metal-brush e interni in silicone e microfibra antigraffio, ma è anche un supporto regolabile a tre livelli: per la scrittura, la lettura, o la visione di un video.

Work_In invece mette tutta la praticità e la semplicità della celebre linea Work_Out al servizio del mondo iPad per una custodia senza fronzoli ma senza pecche: realizzato in resistente nylon con interno in morbida microfibra antigraffio e dotato di panno per la pulizia dello schermo, anche Work_In si può trasformare in uno stand-up a due posizioni. Il tutto in cinque colori, che non guasta mai. Schermo per iPad 2 e Work_in sono disponibili in tutti i negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano, e sul sito tucano.it.