Concorso Chicco con Beberoyal: "Giochi di Parole", fino all'8 Giugno!

23/mag/2011 18.22.50 Artémida srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Partecipa con la frase più bella tra te e il tuo bambino, in palio tanti giochi divertenti

 

Beberoyal, il gruppo che riunisce 80 negozi specializzati in prodotti per mamme e bambini, vi invita a partecipare al Concorso "Giochi di parole" postando le parole più belle che voi mamme, protagoniste di questa festa, vi siete scambiate con i vostri piccoli su www.beberoyal.com. Ci sono in palio fantastici premi e le cinque frasi più tenere riceveranno in regalo i giochi più belli per il vostro bambino!

Registrati sul portale di Beberoyal e vinci... hai tempo fino all'8 Giugno!

Grazie a Beberoyal e Chicco, la festa della mamma continua! Il rapporto più unico, intenso e dolce del mondo, quello tra una mamma e il proprio bambino, va festeggiato ogni giorno, anche attraverso le parole che ispira. Per questo, Beberoyal e Chicco hanno scelto di premiarle. Infatti, le cinque frasi più tenere che pubblicherete sul sito di Beberoyal potranno aggiudicarsi questi imperdibili regali:

Alla prima frase classificata va la più bella e sicura prima biciclettina che un bambino può desiderare: Chicco Red Bullet (dai 3 anni in su). Realizzata in metallo ultraleggero, con manubrio e sella regolabili in altezza, Chicco Red Bullet aiuta il bambino a sviluppare l’equilibrio per mantenersi sulle due ruote, fino a poter utilizzare una vera bicicletta senza paura e difficoltà.

La seconda frase più bella avrà in regalo il fantastico Zoom Trike di Chicco (dai 18 mesi in su), l’esclusivo triciclo con sistema ZTS che permette di piegarlo e riporlo nella comoda sacca da trasporto inclusa. Inoltre, il pratico maniglione permette di accompagnare il bambino che, una volta diventato esperto, potrà anche guidare da solo.

Per la terza classificata, invece, c'è in palio il Tavolo Giardino delle Parole di Chicco, che comprende molteplici attività di gioco, capaci di aiutare il bambino a familiarizzare con le parole, sia in Italiano che in Inglese. Tra l'altro, il gioco può essere utilizzato anche a terra grazie alle gambe amovibili.

4° Teddy Conta con Me di Chicco (dai 6 mesi in su) è il premio per la quarta frase più bella, l’amico ideale con cui imparare una sacco di parole in Italiano ed in Inglese. Il bambino, semplicemente premendo i tasti, potrà imparare una serie di filastrocche, i nomi della frutta e degli animali.

Alla quinta classificata, infine, va il Tappeto degli Animali Cantanti di Chicco, che, grazie al suo sistema elettronico di riproduzione dei versi degli animali, aiuta il neonato a sviluppare la sensibilità del tatto e la sua coordinazione manuale. Ogni animale, infatti, ha una funzione differente: per esempio, la coda della mucca è uno specchio, l’uccellino si muove avanti e indietro, e la farfalla è un anello per i denti.

Ci sono istanti e momenti della vita del vostro bimbo che non scorderete mai più: un sorriso, una faccina o tenere parole d'amore che vi siete scambiati! Mamme, scriveteci la frase più tenera che vi siete detti e provate a vincere il nuovo favoloso Concorso "Giochi di Parole"!

Come partecipare. Cosa aspetti? Partecipare è semplicissimo! Entra nel mondo di Beberoyal e registrati sul portale. Basterà scrivere e inviarci la frase che vuoi rendere indelebile! Beberoyal sarà il giudice unico e insindacabile che eleggerà le 5 frasi più dolci e profonde!

Per Info:
Ufficio Stampa Artémida: Emanuela Lodolo – e.lodolo@artemida.it
Tel: 02 45482672 – Mob: 333 2648370

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl