Arriva Flexo Tucano, perché l'iPad 2 si merita solo il meglio

07/giu/2011 09.33.39 Mapo PR Contatta l'autore

Materiali di pregio, finiture sobrie ed eleganti, massima multifunzionalità: Flexo è la cover Tucano per iPad 2 per chi vuole sempre e solo il meglio, per sé e per il proprio iPad.

Milano, 6 giugno 2011 – Non ci sono dubbi: Flexo è l'ammiraglia delle custodie Tucano per iPad 2, un vero e proprio concentrato del meglio in termini di design e funzionalità che Tucano è in grado di offrire a tutti gli utenti del tablet status symbol per eccellenza.

A partire dai materiali, vera pelle in un'elegante tonalità nera opaca per l'esterno e morbida microfibra grigia per le finiture interne. Niente compromessi anche sul fronte delle funzionalità: la flap cover di Flexo agisce proprio come la Smart Cover Apple mettendo automaticamente l'iPad in stop se chiusa e riattivandolo subito se aperta. Inoltre grazie alla tecnologia Maglock la flap cover si può agganciare al retro dell'iPad senza intralciarne l'uso quando impugnato. Flexo infine è anche un supporto regolabile a due livelli, per la scrittura di testi e per la visione di video e presentazioni. Flexo è disponibile in tutti i negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano, e sul sito tucano.it.