Bed and breakfast Chieti Antico Borgo: la meta ideale per una vacanza da sogno

10/giu/2011 14.57.49 Portale Seo Contatta l'autore

Antico Borgo Bed and Breakfast Chieti è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno nella bellissima Chieti tra il piacere ed il relax, senza trascurare il lato economico. Situato a pochissimi kilometri dalla bellissima Pescara ed a ridosso delle vette della Maiella, il bed and breakfast Chieti Antico Borgo è il posto ideale per poter trascorrere piacevoli vacanze tra relax e divertimento da poter scegliere tra mare o montagna, tra tantissimi servizi innovativi.

Il bed and breakfast Chieti Antico Borgo è ubicato nel centro dell'omonima città che si estende tra le colline Abruzzesi, nel cuore dell'Abruzzo, e grazie alla posizione strategica e privilegiata, offre un panorama mozzafiato ricco di spunti interessanti dai molteplici colori di flora e di fauna.

Antico Borgo è una struttura recentemente ristrutturata con sapienza ed eleganza, dalla hall alle stanze, le quali sono state dotate di ogni comfort: la tv, la scrivania, armadi ampi e comodi e bagno in camera per non lasciare nulla al caso, fanno si che il bed and breakfast a Chieti faccia sentire i propri clienti come a casa propria.

Chiunque voglia riscoprire i piaceri abruzzesi, dai paesaggi ai sapori enogastronomici, dalle antiche tradizioni al "savoir vivre", può affidarsi all'hotel Chieti Antico Borgo e prenotare da subito la stanza da propri sogni.