Con la suite SCRIGNO di GP Dati le applicazioni software per l'hotel diventano un servizio

Con la suite SCRIGNO di GP Dati le applicazioni software per l'hotel diventano un servizio.

Luoghi Italy, Milan
Organizzazioni Formula
Argomenti internet, software, touristic facilities

15/giu/2011 09.40.28 Gp Dati Hotel Service SpA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Con la suite SCRIGNO di GP Dati

le applicazioni software per l’hotel diventano un servizio



La nota software house, leader nel mercato dei gestionali alberghieri, offre agli hotel una formula economica commisurata all'effettivo utilizzo della suite SCRIGNO. GP Dati è il primo produttore in Italia a introdurre questa soluzione innovativa, la cui spesa è basata sul flusso di cassa del cliente.



Le più recenti indagini di mercato indicano che una delle principali aspirazioni dei consumatori è pagare un bene per il suo uso effettivo. Per soddisfare questa esigenza, GP Dati vi offre SCRIGNO, l’innovativa suite di applicazioni per il mondo dell’ospitalità alberghiera, con la formula “Software as a service”. Un'idea senza precedenti tra i produttori di gestionali in Italia, con la quale GP Dati intende condividere il vostro rischio d’impresa.



La formula “Software as a service” consente di pagare in base all’effettivo utilizzo dei servizi e in funzione dell’occupazione. Mediamente la cifra è tanto esigua da raggiungere appena pochi centesimi di Euro a “room-night” occupata. Com’è facile immaginare, questa soluzione incontra sempre più l’interesse di tutte le strutture alberghiere che ricercano la massima flessibilità nella gestione del loro business e che, allo stesso tempo, non intendono rinunciare a uno strumento della qualità di SCRIGNO, fondamentale tanto nell'operatività quotidiana, quanto nelle decisione strategiche.



Ma non basta. La formula “Software as a service” vi consente di trasformare un costo, altrimenti soggetto ad ammortamento, in canoni fiscalmente detraibili e coerenti con gli effettivi flussi di cassa dell'hotel. Impossibile chiedere di più a una Suite per la gestione alberghiera.



Tutto semplice. Tutto integrato. Tutto nel vostro Scrigno.

SCRIGNO è la suite per la gestione alberghiera modulare, scalabile e web-based, su piattaforma Oracle, che vi supporta nella pianificazione e implementazione di strategie di Customer Relationship Management e Revenue Management. Un ventaglio di funzionalità a disposizione degli hotel e delle catene alberghiere per massimizzare il profitto e fidelizzare il cliente. Vendita multicanale, front office, CRM, marketing, revenue management e controllo di gestione integrato con il sistema Microsoft Dynamics NAV. Scegliendo SCRIGNO avrete a disposizione una potentissima suite di strumenti per pianificare il futuro imparando dal passato. Ottimizzerete le strategie e manterrete sempre uno sguardo attento alle mosse della concorrenza.



Per ulteriori informazioni:

GP Dati Sales & Marketing

Telefono: +39.041.5330148



Gli appuntamenti di GP Dati

Webintourism: 22 Giugno - Milano


hotel-Lab.com, la divisione web, marketing e consulenze di Gp Dati propone i seguenti corsi di formazione per chi opera in hotel:


28 Giugno: Facebook per la promozione della struttura turistica

8 Luglio: Promuovere gli hotel con gli strumenti del Web 2.0



Per ulteriori informazioni: hotel-lab.com info@hotel-lab.com

Tieniti aggiornato sulle novità e tendenze del settore e sulle nostre iniziative iscrivendoti GRATUITAMENTE a GPClub.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl