DataCore Software , ha conquistato l’ American Technology Award per la categoria Server & Storage da TechAmerica Foundation

DataCore Software, ha conquistato l' American Technology Award per la categoria Server & Storage da TechAmerica Foundation FORT LAUDERDALE, Florida - 16 giugno 2011 - DataCore Software, DataCore Software, il principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, è stato nominato vincitore dell'American Technology Award per la categoria Server & Storage da TechAmerica Foundation, il premio "Best Of" viene conferito ai migliori prodotti e servizi tecnologici per l'industria ed è stato ottenuto per la più recente release di DataCore Software, SANsymphony ™V, la soluzione di nuova generazione che elimina le barriere legate allo storage che non consentono alle strutture IT di raggiungere gli obiettivi finanziari e operativi dei loro progetti di virtualizzazione. le Nomination per l'american Technology Awards, "The Termans", sono state selezionate dai maggiori esperti del settore.

Persone Frederick Terman, Cynthia
Luoghi Italy, Milan, Florida, Silicon Valley, Fort Lauderdale, Monte Rosa
Organizzazioni Storage da TechAmerica Foundation, DataCore Software Corporation
Argomenti company, advertising

22/giu/2011 12.01.17 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

DataCore Software , ha conquistato l’  American Technology Award per la  categoria Server & Storage da TechAmerica Foundation

FORT LAUDERDALE, Florida - 16 giugno 2011 - DataCore Software, DataCore Software, il principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, è stato nominato vincitore dell’American Technology Award per la  categoria Server & Storage da TechAmerica Foundation , il premio  "Best Of" viene conferito ai migliori prodotti e servizi tecnologici per l'industria ed è stato ottenuto per la più recente release di DataCore Software, SANsymphony ™V, la soluzione di nuova generazione che elimina le barriere legate allo storage che non consentono alle strutture IT di raggiungere gli obiettivi finanziari e operativi dei loro progetti di virtualizzazione.

le Nomination per l’american Technology Awards, "The Termans," sono state selezionate dai maggiori  esperti del settore. I premi sono stati assegnati  da Frederick Terman, universalmente riconosciuto come  padre della Silicon Valley.

Per leggere l’intero comunicato:

Informazioni su DataCore Software

DataCore Software è il principale fornitore di software per la virtualizzazione dello storage. La sua piattaforma per un'infrastruttura software consente di superare l'enorme problema costituito dallo stallo dei progetti di virtualizzazione causato dalle barriere create dallo storage, che rendono la virtualizzazione troppo complessa e troppo costosa da implementare. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.datacore.com.

DataCore e il logo DataCore e SANSynphony sono marchi o marchi registrati di DataCore Software Corporation. Altri prodotti, nomi di servizi o loghi DataCore citati in questo documento sono marchi di proprietà di DataCore Software Corporation. Tutti gli altri prodotti, servizi o nomi di aziende citati sono marchi appartenenti ai rispettivi proprietari.

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.