1000 momenti indimenticabili, 4 camera bag, un solo design Tucano

1000 momenti indimenticabili, 4 camera bag, un solo design Tucano.

Persone Elle
Luoghi Milan
Argomenti linguistics, accessory

22/giu/2011 16.33.31 Mapo PR Contatta l'autore

Il bello dell'estate è che c'è sempre un'occasione indimenticabile dietro l'angolo che aspetta solo di essere immortalata in uno scatto fotografico. Ecco perché Tucano lancia quattro nuove custodie per digitali ultra compatte, un poker d'assi in termini di compattezza, resistenza e protezione per fotografare senza pensarci su e senza rischi per la tua compatta. A partire da Elle, la camera bag per il fotografo che va subito al dunque: apertura a L cernierata, elastico anti-caduta, interni in tessuto anti-graffio e tasca piatta frontale, laccetto da polso. Oppure per chi ha bisogno di versatilità Script, la custodia in neoprene e microfibra spessa solo tre millimetri disponibile in tre colorate varianti, o ancora Orizzonte in tessuto tecnico, che al vano per la digitale compatta affianca numerose tasche esterne e interne imbottite per memory card e accessori. Infine Zero, la custodia in neoprene per gli amanti degli itinerari più avventurosi e inconsueti, che aderisce perfettamente alla macchina fotografica, con vano imbottito, fleece antigraffio, tasca in rete per conservare e proteggere la memory card. Script, Orizzonte, e Zero sono dotate di lanyard per trasporto al collo, mentre il passante per cintura è un'esclusiva di Orizzonte e Zero. Le nuove camera bag Tucano sono disponibili nei negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano, e sul sito tucano.it.