Stampanti wifi: ideali per avere meno fili e meno ingombro in casa

23/giu/2011 16.15.35 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non sarebbe bello se poteste stampare i vostri documenti da ogni angolo della casa, senza dover sempre collegare il computer alla stampante? Ora è possibile acquistando una stampante wifi.

 

Se avete uno studio in casa, se controllate dove ci sono i fili che collegano il pc alla stampante, probabilmente troverete un groviglio di fili polverosi, o peggio, i fili polverosi saranno sparsi sul pavimento e in quel momento realizzerete che non avete mai pensato di proteggerli dietro o sotto a qualcos’altro, ritrovandovi, così, uno studio apparentemente sporco. Non sarebbe grandioso dire addio a tutti quei fili e pulire con facilità uno studio più ordinato? Se solo si potesse fare senza rinunciare al pc o alla stampante...

 

Bene, oggi è possibile! Con la meravigliosa tecnologia wireless, cioè senza fili, che probabilmente userete già per la connessione internet, potrete eliminare per sempre i fili nel vostro studio sostituendoli con una più comoda connessione wifi. Così, come vi potete connettere ad internet via wireless dal vostro pc o laptop, potrete utilizzare la stessa connessione per stampare con la vostra stampante.

 

Fondamentalmente, potrete stampare i documenti o le foto senza dover fisicamente connettere il pc alla stampante. Questo significa che potrete stampare da ogni angolo di casa vostra avendo un filo in meno e la stanza più in ordine. Se si aggiunge a questo la connessione wifi, avrete la possibilità di lavorare nella stanza che preferite.

 

Le stampanti wifi hanno tutte le potenzialità delle altre stampanti, ma sono più convenienti da utilizzare.

 

La cosa migliore  è che tutti i pc e laptop presenti nella vostra casa si potranno connettere alla stessa stampante wifi, così nessuno verrà nel vostro studio per stampare, impedendovi di continuare tranquillamente il lavoro. Le stampanti Wifi vi permetteranno, dunque, di usare la tecnologia in modo remoto, così non ci saranno più disturbi e litigi su chi deve utilizzare la stampante!

 

La stampante wifi è la perfetta soluzione per avere uno studio ordinato e ben organizzato. Ogni membro della famiglia può lavorare in stanze diverse e, se stavate cercando una soluzione per riorganizzare il vostro spazio all’interno dello studio, è arrivato il momento di sperimentare i benefici che le stampanti wifi vi possono offrire e nessuno vi verrà a disturbare per utilizzare la stampante mentre siete concentrati sul vostro lavoro!

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl