L'Hotel Chieti Antico Borgo rinnova la struttura ed offre servizi tecnologicamente avanzati

05/lug/2011 23.40.34 Portale Seo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Situato in una posizione perfetta al centro della parte storica della città, l’hotel Chieti Antico Borgo è la migliore scelta possibile per chi volesse godere del relax in spiaggia o chi preferisse invece gustarsi il verde delle colline e montagne dell’Appennino Abruzzese, trovandosi a mezz’ora dalla Maiella e a dieci minuti dalla riviera adriatica.

 

Oltre a questa posizione strategica, il comfort degli ospiti dell’hotel Chieti è curato e preso molto sul serio, specialmente in seguito ad una recente completa ristrutturazione, che ha permesso di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi a disposizione di chi dovesse decidere di pernottarvi.

 

Infatti, per i soggiorni effettuati in weekend selezionati, Antico Borgo propone un pacchetto speciale comprendente, tra l’altro, oltre ai trasferimenti gratuiti dalla stazione o aeroporto più vicini, anche una indimenticabile gita in barca tra le onde del mare Adriatico.

 

Ritornati in hotel, poi, ed usciti dall’elegante palazzina d’epoca, basta una breve passeggiata di qualche minuto per visitare musei e ritrovamenti archeologici di epoca romana; anche la sala da pranzo dell’albergo è ricavata da un’antica cisterna romana!

In breve, un soggiorno presso hotel Chieti Antico Borgo vi permetterà di gustarvi una breve vacanza svolgendo le vostre attività preferite: riposo al mare o in montagna, visite culturali in una pittoresca città d’arte, o weekend gastronomici in mezzo al verde. La vacanza perfetta!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl