L'Hotel Chieti Antico Borgo offre servizi sempre più innovativi e tecnologicamente avanzati

12/lug/2011 19.54.44 Portale Seo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando si va in vacanza, spesso si ha comunque la necessità di rimanere in contatto con le proprie attività lavorative, di comunicare con l’ufficio o anche soltanto con gli amici per mostrare loro le foto delle proprie giornate di relax.

 

Ormai non esiste albergo che non abbia una zona internet o un collegamento WiFi nelle stanze, in modo da permettere a chi ne abbia bisogno di collegarsi ad Internet con il proprio computer.

Anche nella pace e tranquillità di Chieti, l’hotel bed and breakfast Chieti Antico Borgo è al passo coi tempi, e non fa eccezione quando si tratta di fornire ai propri ospiti servizi tecnologici di alto livello.

 

Grazie alla sua posizione perfetta a poca distanza dalla riviera adriatica e a mezz’ora di automobile dalle montagne della Maiella, l’hotel Chieti Antico Borgo è la base ideale per una vacanza a tutto relax; e grazie al collegamento WiFi nelle stanze, una volta rientrati in albergo potrete facilmente restare in contatto con la vostra vita di tutti i giorni, senza rinunciare ai piaceri della villeggiatura.

 

Il collegamento WiFi è solo una delle novità presenti all’Antico Borgo, che è stato recentemente ristrutturato per offrire il massimo del comfort moderno, senza rinunciare ad un tocco classico d’obbligo per un hotel Chieti situato in una elegante palazzina d’epoca posizionata proprio nel cuore del centro storico di Chieti.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl