Hotel Chieti Antico Borgo: meta ideale per vacanze e weekend

Hotel Chieti Antico Borgo: meta ideale per vacanze e weekend.

Luoghi Chieti, Abruzzo, Montepulciano, provincia di L'Aquila
Argomenti strutture turistiche, turismo

13/lug/2011 21.14.14 Portale Seo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se per questa estate si è deciso di regalarsi un soggiorno economico, all’insegna del divertimento e del relax, presso un hotel Chieti o un bed and breakfast a Chieti, allora non si potrà fare a meno si fermarsi presso l’Antico Borgo. Uno splendido Resort immerso in una città affascinante, che non si può fare a meno di visitare, situata proprio nel cuore dell’Abruzzo.

 

Proprio l’Abruzzo, terra che tutti ricorderanno per gli spiacevoli episodi che hanno colpito la città dell’Aquila, offre oggi il suono nuovo volto, rinato con divertentismo puro, ma allo stesso tempo, ricco di tantissime aree relax, ideali per rigenerarsi e poter così ricominciare con tutta la carica necessaria.

 

La vacanza ideale per assaporare piatti tipici, partecipare a sagre, ma anche a serate di musica, cultura e spettacolo. Un evento consigliato sarà sicuramente la festa della Paella programmata per il 15 e 16 luglio, due giorni all’insegna della buona cucina e dell’allegria, accompagnate da un buon vino Montepulciano, tipico delle terre abruzzesi.

 

Che sia un weekend o una vacanza lunga, l’Hotel Chieti Antico Borgo saprà offrire tutta la professionalità e l’assistenza di cui si può aver bisogno sia come hotel, ma anche come bed and breakfast Chieti. Chiunque ad oggi abbia scelto l’Antico Borgo Chieti

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl