Hotel Chieti Antico Borgo organizza la vacanza ecologica che si recorderà per sempre

03/ago/2011 15.53.50 Portale Seo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 2011, un intero anno di lavoro tra traffico, smog e stress senza dubbio poco salutari ed è per questo che quest’anno oltre 2 milioni di italiani ha scelto di trascorrere la propria vacanza all’insegna della natura. Il turismo ecologico” è una pratica sempre più utilizzata e le mete nella nostra meravigliosa penisola certamente non mancano: Chieti è una di queste. Una splendida città storica a metà tra montagna e boschi della Maiella, contrapposti alle bellezze indiscusse delle spiagge adriatiche di Pescara e Francavilla al Mare oltre alla possibilità di trovare il pieno relax sui pacifici laghi di Bomba e Casoli. Luoghi stupendi, che da anni consentono a chiunque ami la natura, di entrare in stretto contatto con la Madre Terra, respirando aria pulita, vivendo ritmi naturali, assaporando cibi sani secondo tradizione abruzzese e regalando tutta la magnificenza di paesaggi mozzafiato. L’Hotel Chieti Antico Borgo conosce da anni queste esigenze e da tempo si impegna per realizzare i sogni dei suoi ospiti con risultati stupefacenti.

Itinerari realizzati su ogni singola esigenza, accesso completo ai servizi più innovativi, uno staff organizzato e professionale, pronto a supportare ogni esigenza. Questo è l’hotel Chieti Antico Borgo, un posto fatto di relax, immerso nel relax che si impegna da anni per regalare vacanze da sogno e soggiorni indimenticabili. 

Comfort, relax, tradizione, buon vino, chi ama tutto questo non può mancare nelle Terre Chietine e per farlo avrà bisogno di un hotel Chieti che trasmetta tranquillità offrendo il top ad un costo davvero economico.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl