E' online l'ecommerce italiano dei computer

01/set/2011 11.41.01 Secretkeypr Contatta l'autore

Da alcuni anni il commercio elettronico è in crescita, i consumatori mostrano di gradire sempre più la possibilità di acquistare da casa o tramite i propri dispositivi mobile.

Le merci di maggiore successo finora sono di categorie diverse, ma probabilmente la prima ad aver fatto la differenza è l'hardware e software per pc. Comprare tramite un ecommerce di computer è un'opportunità di risparmio e sicurezza, soprattutto se il negozio dà delle garanzie e ha un buon assortimento di marche e prodotti.

Novasystem, con sede a Roma, fornisce accessori Apple e console, supporti di memoria, componenti per i vostri pc, cavetteria e anche dispositivi per video e foto. Come altre imprese dello stesso tipo lavora sia in sede che online e la cura del cliente è in ogni caso il primo aspetto di cui tenere conto.

Fare un acquisto è molto intuitivo: ci si può creare un account oppure usare Paypal e con pochi clic ordinare la merce desiderata a un prezzo vantaggioso. Anche per l'home cinema Novasystem propone interessanti articoli, per disporre in casa di un impianto ottimale senza spendere un capitale.

La fase successiva è anch'essa seguita dal negozio, almeno per chi può recarsi in sede. In caso di guasto o altro inconveniente, infatti, il servizio di riparazione computer è svolto presso il laboratorio e si può richiedere anche l'upgrade di alcuni componenti, l'eliminazione dei virus, l'assemblaggio di pc nuovi e l'installazione di sistemi operativi, in modo da non avere più difficoltà nell'uso domestico dei vostri computer, che siano desktop, notebook o netbook.

La concorrenza in questo settore è forte, eppure Novasystem si distingue per aver trovato una via di mezzo tra buon rifornimento di marche e prezzi scontati, con l'attenzione costante alla qualità, che per il cliente esigente è sempre al primo posto.
Lo shop online da oggi ha un nuovo punto di riferimento per l'hardware, l'ampio catalogo consultabile è lì a testimoniarlo.