Hotel Chieti Antico Borgo: una soluzione per le tre giornate sulla sicurezza

Hotel Chieti Antico Borgo: una soluzione per le tre giornate sulla sicurezza.

Persone Lorenzo Fantini
Luoghi Chieti Antico Borgo, Pescara
Organizzazioni AiFOS Associazione, Associazione Italiana Formatori, Consiglio dei Ministri, Ministero del Lavoro
Argomenti lavoro, politica, strutture turistiche

06/set/2011 18.48.22 Portale Seo Contatta l'autore

L’hotel Chieti Antico Borgo annuncia il nuovo evento che a breve interesserà la città di Pescara: l’AiFOS (Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro) ha organizzato l’incontro “LAVORO SICUREZZA VITA” che dal 16 al 18 settembre vedrà il susseguirsi di convegni, conferenze, incontri e concerti.

L’oggetto di discussione delle tre giornate sarà la tutela della salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro e come anche l’alimentazione di ognuno di noi possa influire sulla sicurezza e la produttività negli ambienti di lavoro, come anche i problemi legati ai rapporti sociali e familiari. Nelle tre giornate emergeranno tanti aspetti legati ad esempi simili ai precedenti ed anche a livello normativo è in crescita la necessità di promuovere la salute al fine di incentivare il benessere, la sicurezza e la produttività.

L’hotel Chieti Antico Borgo conosce bene questi aspetti e fonda su di essi la propria politica di gestione. Offre servizi professionalmente indiscutibili e camere confortevoli.

L’ AiFOS Associazione senza scopo di lucro costituita da formatori, docenti, professionisti, consulenti, aziende e da quanti operano nel campo della formazione della sicurezza sul lavoro che, col fine di mettere in evidenza questa connessione tra lavoro e stile di vita e favorire interventi per migliorare la sicurezza a 360° gradi, ha organizzato “LAVORO SICUREZZA VITA” una rassegna di eventi che si svolgeranno dal 16 al 18 settembre 2011 a Pescara e nei comuni limitrofi.

Un’occasione di vera formazione e per tutti coloro che vorranno partecipare potranno alloggiare presso l’hotel Chieti Antico Borgo, il Resort ubicato a soli 20km da Pescara, raggiungibile attraverso il comodo “Asse Attrezzato”, la statale a scorrimento veloce che collega gran parte dei paesi Abruzzesi.

Un convegno per approfondire le novità del Decreto del Presidente della Repubblica e da poco approvato dal Consiglio dei Ministri ai quali parteciperanno vari esponenti politici e docenti di varie Università italiane, che vedrà come relatore il Dott. Lorenzo Fantini, uno dei principali referenti del Ministero del Lavoro.