Numero verde: un efficace strumento di marketing

L'attivazione di un numero verde può essere un efficace strumento di marketing per tutte le aziende con un'unica filiale.

07/set/2011 16.17.49 Sara Borsari Contatta l'autore

L’attivazione di un numero verde può essere un efficace strumento di marketing per tutte le aziende con un'unica filiale. Perché attivare un numero verde? Per avere un contatto diretto ed immediato con i clienti o futuri clienti, per fornire un servizio di customer care serio ed affidabile, per dar prestigio e riconoscibilità alla tua azienda.

Per attivare un numero verde è necessario avere una linea urbana di telefonia fissa, può essere attivato da aziende, enti, associazioni ed onlus. Il numero è facilmente gestibile ed in internet si trovano numerose offerte dai prezzi davvero competitivi. Il numero verde è uno strumento indispensabile per tutte le aziende che desiderano essere visibili ed acquisire nuovi clienti. Per info clicca su attivazione numero verde.

Un’altra soluzione con delle caratteristiche simile è rappresentata dal numero 199, la differenza è che la chiamata viene sostenuta dall’utente e non dall’intestatario del numero. Anche in questo caso i tempi ed i costi di attivazione di un numero 199 sono davvero minimi a fronte dei numerosi vantaggi che un servizio di questo tipo può portare alla tua azienda.

L’199 non ha localizzazione geografica, quindi potrai instradare tutto il traffico nazionale in un unico numero, le telefonate verranno smistate ed indirizzate nella sede più vicina geograficamente. Può essere usato sia dagli utenti di telefonia mobile che fissa. Si può inserire una segreteria telefonica e personalizzare messaggi e musiche di sottofondo. Una volta stabilite le personalizzazione … niente paura è possibile in ogni momento cambiarle in poco tempo.