L'hotel Chieti Antico Borgo annuncia l'evento La Regata dei Giancaloni

10/set/2011 20.27.42 Portale Seo Contatta l'autore

Domani, 11 settembre, si terrà la 17esima edizione della Regata dei Gonfaloni sul porto canale di Pescara. Ad annunciarlo è l’hotel Chieti Antico Borgo, che per l’occasione ha adottato una politica di sconti per poter permettere ai tanti turisti di poter trascorrere un piacevole weekend all’insegna dello sport, senza spendere tanto. Ad affrontarsi ci saranno dodici squadre che, a bordo delle lance, vogheranno per un percorso di un miglio marino. Sarà una gara molto sentita da tutta la cittadinanza e che, come l’anno scorso accorrerà numerosa per lo spettacolo. Quale occasione migliore per poter trascorrere un piacevole weekend in un bed and breakfast Chieti come l’Antico Borgo accogliente ed a pochi chilometri dal luogo della regata che, a differenza dello scorso anno si svolgerà nel mese di settembre e vedrà aggiudicarsi il Trofeo, il team che farà registrare il tempo migliore.

La Regata dei Gonfaloni nacque 17 anni fa, nel lontano 1995, e da sempre l’hotel Chieti Antico Borgo ha partecipato attivamente all’evento offrendo tutto il comfort e la sua professionalità per poter accogliere al meglio i tanti turisti che giungono nella città per poter assistere alla manifestazione. Nel corso degli anni il Resort è cresciuto tanto e lo scorso anno ha ridimensionato la sua struttura con nuove camere ed una implementazione di servizi tecnologicamente più avanzati.

L’intera manifestazione sarà dedicata alle vittime dell’11 Settembre cadute nell’attacco terroristico alle Torri Gemelle, quindi un motivo in più per poter assistere e dare il proprio contributo di solidarietà per una gara davvero entusiasmante.