Numero verde per segnalare le anomalie della scuola italiana

12/set/2011 15.22.27 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oggi è il primo giorno di scuola per la maggior parte degli studenti italiani e già parte l’allarme delle classi pollaio ovvero le cassi che hanno più di 25 studenti per insegnante. Al fine di segnalare anomalie e segnalazioni dei disservizi della scuola pubblica è stato messo a disposizione di dirigenti scolastici, inseganti e genitori un numero verde: 800.050800.

Come vedete il numero verde è un utile servizio che può essere applicato non solo a scuole, enti locali, comuni, associazioni e onlus per garantire un filo diretto e pratico con gli utenti. Il numero verde costituisce uno strumento essenziale anche per le aziende e le agenzie di servizi che vogliono agevolare i propri utenti. Perché scegliere un numero verde aziendale?

Non solo per dare un servizio di assistenza alla clientela ma anche per dare nuovo lustro all’immagine aziendale che verrà subito proiettata in un contesto nazionale. Infatti il numero verde è svincolato dall’area geografica e da tutta Italia si comporrà sempre lo stesso numero di telefono. Se la tua attività è dislocata in più sedi la chiamata verrà dirottata nella filiale più vicina all’utente.

Il numero verde ti permetterà di sondare il terreno della soddisfazione del cliente per vedere come e dove apportare delle migliorie, ti consentirà inoltre di aumentare il tuo parco clienti. L’attivazione è immediata e comprende il servizio di segreteria telefonica e musica di sottofondo. Se la tua attività prevede il contatto telefonico come principale risorsa di business potrai installare anche un efficace software che ti permetterò anche di monitorare le chiamate totali, per informazioni più dettagliate clicca su software call center.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl