Rilasciata la versione 2.0 del celeberrimo gioco Paranoid Differenze con importanti novità.

Luoghi Arcipelago delle Antille
Organizzazioni Google, Google Play
Argomenti software, internet, sport, commercio

03/ott/2011 09.59.14 ParanoidAndroid.it Contatta l'autore

Paranoid Android, software house dedicata al sistema operativo Google, ha recentemente pubblicato un aggiornamento per ParanoidDifferenze, il suo gioco delle differenze già unico nell' Android Market per la possibilità di zoomare sulle immagini.

Questa nuova versione, la 2.0, apporta diverse interessanti novità nel gioco.

La più rilevante riguarda le features: d'ora in poi sarà infatti possibile ruotare lo schermo di gioco, così da poter scegliere se confrontare le immagini in verticale o in orizzontale (non siamo a conoscenza di giochi concorrenti che lo permettano).

Sul lato dei contenuti invece, come "omaggio ai vecchi e nuovi giocatori", il pacchetto "Quadri" tradizionalmente incluso è diventato gratuitamente disponibile sul Market ed è stato sostituito con un altro sul tema dei Caraibi. Anche qui Paranoid Android rimane all'altezza delle aspettative: le immagini scelte sono sempre tutte molto belle.

Oltre a questo, un altro pacchetto è sulla via, sempre sul tema dei Caraibi, ma con immagini inedite, e disponibile secondo le consuete modalità.

Per concludere, sempre in via di produzione, è stato annunciato un video in due versioni (italiano e inglese) che avrà scopo promozionale e dimostrativo, e sarà pubblicato prossimamente.

Paranoid Android ringrazia per l'attenzione e invita a provare la nuova versione di ParanoidDifferenze.

Maggiori informazioni su ParanoidAndroid.it